“La Vita è Migliore Quanto Sorridi”: Scopri la Nuova Collezione Dolores Promesas

“Las Vida es Mejor Cuando Sonries”

dolores promesas (13)

Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo, ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo“, dice un antico proverbio giapponese. Ed è questo il motto di Dolores Promesas per la prossima Primavera Estate 2014: la scritta “La vita è migliore quando sorridi” si staglia vivace sul fondo di una t-shirt bianca, foriera di buoni auspici per i nostri prossimi mesi 8-) .

Brio e leggerezza, caratteristiche distintive dello stile Dolores Promesas, sono riconoscibili anche nella Primavera Estate 2014, che porta in negozio tessuti impalpabili, vestibilità comode, colori vivaci e fantasie curiose. Il rosso corallo, il giallo canarino e l’azzurro cielo risvegliano i sensi conferendo carattere al mood retrò della collezione, mentre elementi insoliti come fenicotteri rosa, minuscole farfalle, birkin bags e stivaletti bicolor, ne sdrammatizzano l’eleganza ricercata, tipica del brand spagnolo.

Qui sotto trovate alcune immagini del lookbook. Dateci un’occhiata e raccontateci nei commenti che cosa ne pensate! ;-)

 

Dolores Promesas

Collezione Primavera Estate 2014

dolores promesas (2)

dolores promesas (4)

dolores promesas (5)

dolores promesas (6)

dolores promesas (11)

dolores promesas (12)

dolores promesas (16)

dolores promesas (17)

dolores promesas (20)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>