“La Vida es Chula”, la nuova campagna pubblicitaria Desigual

Che piani hai per il nuovo anno? Parti con l’ottimismo di Desigual… “La Vida es Chula”!

Dopo aver invaso Spagna e Francia, la nuova campagna pubblicitaria di Desigual#hounpiano” sbarca anche in Italia proprio a fine anno, preparando il terreno per lanciare la collezione Primavera Estate 2013. Il grido di battaglia è “La Vida es Chula”, ovvero “La Vita è Cool, è Bella”, un motto positivo e ottimista che si sposa alla perfezione con lo spirito brioso ed esuberante del brand spagnolo.

Mood anticonformista, sfrontato e irriverente, la campagna pubblicitaria si concretizza in tre spot che hanno come protagoniste tre donne Desigual che si raccontano allo specchio mentre decidono che cosa indossare per la giornata, delineando al contempo quali saranno i loro piani per il 2013. Ecco, appunto, “i piani per il nuovo anno”: l’avete già stilata, voi, la vostra lista personale? Se siete a corto di idee date un’occhiata al video qui sotto:

Ho un piano: me ne vado, sono stufa di tutta questa crisi e questo pessimismo… vado a vivere in Thailandia!” Niente male, no? Intraprendete e risoluta, la ragazza progetta di lasciare la città e prendersi una capanna in riva al mare per 5 euro al giorno: nuotare con le tartarughe, immergersi coi polpi marini e far festa tutte le sere festa saranno i suoi unici impegni. E tra una ‘riflessione‘ e l’altra indossa sopra ai jeans prima una camicia, poi una maxi maglia, una a maniche lunghe, una semplice t-shirt… per tornare infine alla camicia iniziale. Il tutto commentando le occhiaie, sempre e irrimediabilmente troppo evidenti! ;-) Proprio come i capi d’abbigliamento che ama indossare, è una ragazza è divertente e scanzonata, che ama differenziarsi, senza paura di essere se stessa.

E tu, che cosa progetti di fare nel nuovo anno?
Raccontalo su Twitter come ho fatto io utilizzando l’hashtag #hounpiano!

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>