La Primavera/Estate 2010 di Dept è romantica e super femminile!

Non so voi, ma a me piace ancora talvolta acquistare riviste femminili, non soltanto per sfolgiarne le pagine e leggerne le rubriche, ma anche per dare un’occhiata alle pubblicità di cosmetici e marchi di abbigliamento… in questo modo si sta sempre al passo con le novità e si scoprono anche nuovi brand interessanti! L’altro giorno sfogliando Donna Moderna mi sono imbattuta per l’ennesima volta nel reclame di Dept, marchio di abbigliamento olandese la cui pagina pubblicitaria mi aveva colpito già un paio di altre volte.

Sono andata, perciò, a dare un’occhiata alla collezione Primavera/Estate 2010 e, come mi aspettavo, ho trovato assortimento fantastico! Mi piacciono i leggins colorati e dai disegni optical, la salopette in jeans, i vestitini dalle fantesie floreali, le t-shirt con le stampe e i maxi cardigan. E che dire degli accessori? Danno quel tocco in più al look, rendendolo personale, ricercato, originale: collane, cinture, cappelli, calze decor e quelle a rete, sciarpine leggere e lunghissime… un mix di colori e fantasie da perderci la testa!    ;-)

Dove acquistare capi d’abbigliamento Dept? Purtroppo non ho trovato indirizzi di negozi in Italia, soltanto un recapito telefonico: clicca qui se vuoi saperne di più!

Nel frattempo ecco  qualche immagine della collezione:

1 Commento

  1. Pingback: Abiti da cerimonia: 6 originali soluzioni per tutte le esigenze! | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>