La donna della Primavera-Estate 2010? E’ sexy ed elegante!

pe10Il pezzo forte per la prossima Primavera-Estate 2010 sarà l’abito, declinato nelle più svariate forme: multi-tasche, monospalla, kimono, tuniche… ma soprattutto l’abito-camicia semplice ed elegante, ottimo sia per il giorno se abbinato ai leggings, sia per la sera se accompagnato da un maxi gioiello. Le forme sinuose del corpo vengono chiccosamente valorizzate per dare l’immagine di una donna sexy, che ama indossare leggerissimi mini-abiti guarniti di volants e drappeggi e ravvivati da stampe, motivi geometrici e floreali.

Ma se non ti senti a tuo agio con vestitini fru fru, non prendere paura! Andranno ancora alla grande gli shorts abbinati a larghe camicie, i pantaloni morbidi e a vita alta, le gonne vaporose indossate con top aderenti. Anche le tute saranno di gran moda: ampie o aderenti, sono perfette perfino per la sera.  Il passepartout del nostro guardaroba resta tuttavia il denim: via libera a jeans, vestitini, camicie e salopette, sia lunghe che corte.

Nei colori prevale l’effetto militare di giorno – quindi il verde, il marrone e il beige – e il rosso e l’oro a tinta unita di sera. Il capo che non può mancare nel nostro armadio per la PE 2010 è il trench, l’impermeabile stile inglese con cintura in vita, sia lungo che corto, da indossare soprattutto in primavera. Per quanto riguarda gli accessori, invece, sì anche per la prossima stagione a scarpe dal tacco altissimo, che fasciano la caviglia: gli zoccoli saranno i più trendy!

6 Comments

  1. Pingback: Caduta capelli nel cambio stagione? Usa gli integratori! | Rose In The Wind

  2. Pingback: Paris Mon Amour: la nuova collezione Sisley Primavera/Estate 2010 | Rose In The Wind

  3. Pingback: Ekle’ Primavera/Estate 2010: una collezione trendy e raffinata! | Rose In The Wind

  4. Pingback: Collezione Carpisa Primavera/Estate 2010 | Rose In The Wind

  5. Pingback: Nero Giardini: calzature ed accessori Primavera/Estate 2010 | Rose In The Wind

  6. Pingback: Zara: collezioni DONNA e RAGAZZA per la Primavera/Estate 2010 | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>