L’Autunno/Inverno 2009 di Twin-Set è frizzante, romantico e iperfemminile!

twin-set-bigProdotto da Light Force, il marchio Twin-Set è da anni sinonimo di sensualità ed eleganza. Per l’Autunno/Inverno 2009 il brand italiano (di Modena per la precisione) ha creato una collezione iperfemminile e romantica, dal mood frizzante, quasi eccentrico. Simona Barbieri, stilista e titolare dell’azienda, ha disegnato silhouette dolci e sexy, utilizzando tessuti molto ricamati e impreziositi da punti luce (come paillettes per esempio).

Quella di Twin-Set è una donna che ama giocare con il suo look e mixare colori naturali e fantasie nordiche, abiti leggeri e chiodo in pelle, vestiti dalle texture impalpabili e capi over in lana, cachemire e mohair… per fare di sè stessa un’icona di femminilità. E’ una donna moderna, determinata a non rinunciare a dettagli sensuali (come le parigine che disegnano e scoprono le gambe) nemmeno quando scende in campo per combattere la dura battaglia della vita quotidiana.

Vuoi dare un’occhiata alla collezione? Qui sotto troverai qualche immagine:

Vuoi acquistare Twin-Set online? Clicca qui!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>