Kocca: collezione Primavera Estate 2013

Tagli maliziosi e tonalità pastello per la nuova collezione Kocca,
il cui lancio è stato accompagnato dalla campagna pubblicitaria “The Secret of Elegance”.

I ‘look candy‘ proposti da Kocca per la Primavera Estate 2013 ti conquistano fin da subito per l’allegria e il brio dei colori e delle fantasie. Il brand di punta del gruppo Germani prende spunto dai colori della natura e punta sulle tonalità pastello del rosa, dell’azzurro, del verde acqua, del giallo e realizza capi freschi e frizzanti dal taglio malizioso e accattivante per vestire giovani donne dalla spiccata personalità.

Contemporaneamente all’uscita della nuova collezione nei negozi, l’azienda napoletana ha pubblicato un video online che in meno di 48 ore ha raggiunto 20mila visualizzazioni su Youtube. Realizzato in collaborazione con la viral media company Mosaicoon, il video è stato girato all’interno del suggestivo Palazzo Francavilla, residenza settecentesco situata nel cuore di Palermo. “Il Segreto dell’Eleganza“, questo il titolo/tema del cortometraggio,vuole rendere omaggio a tutte le donne spontanee e genuine, per le quali l’eleganza non sta nel vestito ma in come lo si indossa. Come si suol dire: “l’eleganza non si copra“! ;-)

Vi lascio con il video ”Il Segreto dell’Eleganza” e, più sotto, alcune immagini del catalogo Primavera Estate 2013:

Kocca

Collezione Primavera Estate 2013

 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>