Joseph Ribkoff: collezione Primavera Estate 2013

Sofisticata ed esclusiva,
la collezione Primavera Estate 2013 di Joseph Ribkoff sa come rendere ‘speciale‘ una donna.

Quello che vedete nella foto sopra è il vestito che vorrei acquistare per il matrimonio di mio fratello. Ebbene sì ragazze, il prossimo 6 luglio anche Giovanni si sposa! 8-) Per l’occasione mi piacerebbe indossare qualcosa di estivo e colorato, proprio come il tubino proposto dal designer canadese Joseph Ribkoff nella collezione pensata per la Primavera Estate 2013.

Si tratta di un abito senza maniche con stampa floreale multicolor, zip centrale posteriore e cintura di perline removibile il cui taglio apparentemente classico risulta ad occhio attento rivisitato in chiave contemporanea. Uno stile sofisticato e distintivo, la cui briosa eleganza non mi farà di certo passare inosservata ;-) .

Ma l’abito di cui vi ho parlato non è il solo ad avermi fatto sognare ad occhi aperti… date un’occhiata alle immagini tratte dalla collezione Primavera Estate 2013 Joseph Ribkoff che trovate qui sotto e fatemi sapere che ne pensate tra i commenti! :-)

Joseph Ribkoff

Collezione Primavera Estate 2013

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>