IT’S MY TIME: fatti conoscere e vola a New York con Benetton!

it-is-my-time-benettonInnovativa, genuina, spumeggiante, divertente. Ha già invaso la rete e contagiato migliaia di ragazzi. E’ la nuova campagna pubblicitaria  “IT’S MY TIME” di BENETTON,  partita lo scorso 8 febbraio. Si tratta di un vero e proprio casting globale on line, che raccoglie e racconta l’originalità e la creatività dei ragazzi di oggi: per una volta sarà lo stile personale a fare la differenza e non quello strettamente di tendenza!

Dai un’occhiata al video qui sotto:

Partecipare è davvero semplice: cerca il disegno stilizzato in bianco e nero nella pagina della campagna su qualsiasi rivista e, dopo esserti collegato al sito www.benetton.com, inquadralo con una webcam per accedere a una dimensione animata, in cui ti potrai raccontare attraverso la voce, le immagini, il testo… ma soprattutto il tuo talento!

I 20 profili più votati (dalla community e da una giuria di esperti) voleranno a New York e saranno protagonisti dalla campagna pubblicitaria United Colors of Benetton Autunno/Inverno 2010-2011, affidata all’obiettivo e alla creatività del fotografo inglese Josh Olins!

Che cosa aspetti? La campagna durerà solo fino al 18 marzo 2010, quindi… affrettati!  ;-)

3 Comments

  1. Pingback: Hai mai provato a giocare con la Realtà Aumentata? | Rose In The Wind

  2. Pingback: Notizie dai blog su It’s my time: Benetton e il casting outsource

  3. Martimacetta

    febbraio 28, 2010 at 7:01 pm

    This is my profile please vote for me ;) thank you!!
    Anche se da poco sto partecipando anche io, visitate il mio profilo e votatemi se vi va…grazieeeee

    http://casting.benetton.com/users/491038-martimacetta/

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>