IT’S MY TIME: fatti conoscere e vola a New York con Benetton!
Innovativa, genuina, spumeggiante, divertente. Ha già invaso la rete e contagiato migliaia di ragazzi. E’ la nuova campagna pubblicitaria “IT’S MY TIME” di BENETTON, partita lo scorso 8 febbraio. Si tratta di un vero e proprio casting globale on line, che raccoglie e racconta l’originalità e la creatività dei ragazzi di oggi: per una volta sarà lo stile personale a fare la differenza e non quello strettamente di tendenza!
Dai un’occhiata al video qui sotto:
Partecipare è davvero semplice: cerca il disegno stilizzato in bianco e nero nella pagina della campagna su qualsiasi rivista e, dopo esserti collegato al sito www.benetton.com, inquadralo con una webcam per accedere a una dimensione animata, in cui ti potrai raccontare attraverso la voce, le immagini, il testo… ma soprattutto il tuo talento!
I 20 profili più votati (dalla community e da una giuria di esperti) voleranno a New York e saranno protagonisti dalla campagna pubblicitaria United Colors of Benetton Autunno/Inverno 2010-2011, affidata all’obiettivo e alla creatività del fotografo inglese Josh Olins!
Che cosa aspetti? La campagna durerà solo fino al 18 marzo 2010, quindi… affrettati!
Pingback: Hai mai provato a giocare con la Realtà Aumentata? | Rose In The Wind
Pingback: Notizie dai blog su It’s my time: Benetton e il casting outsource
Martimacetta
febbraio 28, 2010 at 7:01 pm
This is my profile please vote for me
thank you!!
Anche se da poco sto partecipando anche io, visitate il mio profilo e votatemi se vi va…grazieeeee
http://casting.benetton.com/users/491038-martimacetta/