Indossa i bikini di Nina Senicar per l’estate 2010: sarai la più trendy della spiaggia!

Lo sapevate che i costumi da bagno sfoggiati da Nina Senicar durante il suo soggiorno nell’arcipelago di Cayos Perlas (Nicaragua) per l’edizione 2010 dell’Isola dei Famosi sono disponibili nei negozi? Le fashion addicted se li ricorderanno di sicuro… la stilista Elenia Vici li aveva realizzato proprio per lei, cercando di rispecchiare la sua personalità frizzante e decisa: il costume “Squaw” metteva in luce il lato più spontaneo e selvaggio, il bikini “Bond Girl” invece quello più sexy e sensuale.

Anche noi potremo trasformarci in romantiche squaw (come Pochaontas) o fatali bond girl (come Ursula Andres in “Agente 007 – licenza di uccidere”) indossandoli in occasione delle nostre vacanze al mare ;-) Ecco una breve descrizione dei due modelli:

  • il bikini “squaw” è composto da fascia o triangolo abbinati a slip o perizoma, il tutto in tessuto elasticizzato lycra effetto camoscio, leggero e morbidissimo. Il costume è disponibile in tre colori: sabbia, turchese e terra bruciata.
  • il bikini “bond girl”, invece, è composto da brasiliano o slip con cintura e taschine removibili abbinati a triangolo o fascia double-face, il tutto in microfibra liscia, doppiata e supermorbida. Il costume è disponibile in bianco e nero o verde militare e marrone.

A completare il look, inoltre, c’è una simpatica shopper: realizzata con lo stesso tessuto e colore del capo scelto, la borsina diventa comoda per la spiaggia, ma anche chicchissima per una serata estiva informale! Ecco qualche foto del mio splendido costumeSquaw“:

Non vedo l’ora di indossarlo al mare!!! Nella Fan Page di “Nina Senicar Costumi” potrete trovare foto e video del backstage della bella modella e showgirl serba mentre posa con i costumi della collezione. Trovate qualche immagine anche qui sotto:

I costumi di Nina Senicar sono acquistabili nelle migliori boutiques o nel negozio online Elenia Shop. In quest’ultimo troverete anche le altre tre linee dell’azienda: quella giovanile di Elenia.it, più elegante di Elenia Vi, quella dedicata alle taglie forti di Stile Più (puoi dai un’occhiata alle collezioni su Eleniabeachwear).

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>