Il colore dell’Estate 2012? E’ il tangerine tango!

Il colore dell’anno è il Tangerine Tango,
un rosso aranciato che non può proprio mancare nel tuo armadio per l’Estate 2012.

Se vi state ancora chiedendo quale tonalità non potrà mancare nel vostro armadio per l’Estate 2012, sappiate che Pantone Color Institute® ha decretato come Colore 2012 il “Tangerine Tango“, una particolare nuance di rosso aranciato decisamente accesa e appariscente, in grado di creare emozioni profonde ed inebrianti.

Sofisticato ma al contempo intenso e seducente, Tangerine Tango è un arancio di grande profondità” ha raccontato Leatrice Eiseman, executive director di Pantone Color Institute®. “Rievocando le radiose sfumature del tramonto, Tangerine Tango unisce la vivacità e la scarica adrenalinica del rosso al senso di familiarità e calore del giallo, dando vita ad una tinta sgargiante e magnetica, che emana calore ed energia.

Visto nelle passerelle della Primavera Estate 2012 (come quella di Tommy Hilfiger, Nanette Lepore, Cynthia Steffe by Shaun Kearney, Elie Tahari e Adrienne Vittadini), il Tangerine Tango è un colore che sta bene davvero a tutte. Ecco qualche idea per i tuoi prossimi acquisti:

1 Commento

  1. Pingback: Quali sono i colori più cool dell’Autunno 2012? | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>