Hoss Intropia e Elin Kling insieme per la collezione Autunno Inverno 2012 2013

Capi classici e portabilissimi, ma rivisitati in chiave moderna e sofisticata.
Non perderti la nuova collezione Hoss Intropia per l’Autunno Inverno 2012 2013!

Blogger famosa, icona di stile e fashion designer, la giovane svedese Elin Kling sarà la nuova testimonial del brand spagnolo Hoss Intropia per la collezione Autunno Inverno 2012 2013.

Elin non è solo stata protagonista degli scatti della campagna pubblicitaria della prossima stagione, ma ha anche scelto i capi e li ha abbinati secondo il suo personalissimo stile.

Per la stagione fredda Hoss Intropia propone capi classici e sfruttabili in molte occasioni ma rivisti in chiave decisamente glamour e sofisticata, come per esempio il mini abito bianco in chiffon con frange sulla gonna, i pantaloni ampi in velluto color pesca con vita alta e tasche laterali o la camicia in seta con maniche lunghe e triplo pannello centrale.

Clicca qui per vedere il lookbook Autunno Inverno 2012 2013. Di seguito, invece, trovi gli scatti di Hoss Intropia con Elin Kling:

HOSS INTROPIA

Lookbook Autunno Inverno 2012 2013

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>