Hoss Intropia: Collezione Autunno Inverno 2013 2014

Cate Underwood è la protagonista dell’Autunno Inverno 2013 2014 di Hoss Intropia,
una collezione eclettica e cosmopolita.

hoss-intropia-autunno-inverno-2013-2014

Hoss Intropia sceglie come protagonista del catalogo Autunno Inverno 2013 2014 la fotografa, modella e blogger Cate Underwood. Fin da bambina Cate ha manifestato una grande passione per la fotografia, la luce e la plasticità delle immagini, ma il fisico slanciato e i bei lineamenti hanno avuto la meglio ed è passata dallo scegliere i soggetti delle foto ad esserne lei il preferito! ;-)  Il suo blog riflette la sua filosofia di vita, la sua visione delle cose, il suo modo di intendere il mondo… in sostanza la sua “Intropia” (le parole ‘interno‘ e ‘utopia‘, che insieme intendono sintetizzare un vero e proprio stile di vita).

Per Cate “Hoss Intropia” è il brand perfetto per “donne forti e sicure di sé, la cui vita è molto intensa, piena di cose da fare, come il loro lavoro, prendersi cura delle loro famiglie, correre da un posto all’altro in grandi città… ma sempre a loro agio con quello che indossano e comode nel loro look, allo stesso tempo però anche belle e perfette“.

E’ proprio questo tipo di donne che Hoss Intropia, marchio spagnolo nato a Madrid nel 1994, vuole vestire per l’Autunno Inverno 2013 2014: donne contemporanee, che viaggiano in continuazione, scelgono capi eclettici nelle più svariate parti del mondo e li combinano insieme realizzando un look cosmopolita e super personale.

Di seguito alcune immagini tratte dal Catalogo Hoss Intropia Autunno Inverno 2013 2014:

 

Hoss Intropia

Collezione Autunno Inverno 2013 2014

hoss-intropia-ai13-moda

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>