Guess By Marciano Primavera Estate 2012

Scopri il lookbook Guess By Marciano per la Primavera Estate 2012!

La Primavera Estate 2012 di Guess By Marciano veste una donna decisa e sicura di sé, che osa con audacia ma senza esagerare. La collezione, studiata nei minimi dettagli, è chic e sofisticata, animata da colori intensi e brillanti. Lusso ed eleganza sono i veri protagonisti della nuova linea, che permette di ricreare diversi look a seconda dell’occasione, senza mai perdere quella classe che da sempre caratterizza il brand.

Girata all’interno di una meravigliosa villa californiana, la campagna pubblicitaria Guess by Marciano Primavera Estate 2012 è stata realizzata dai fotografi Hunter & Gatti. “Combinando la mia creatività con le accattivanti immagini realizzate da Hunter & Gatti” ha raccontato alla stampa Paul Marciano, “siamo in grado di dar vita a quel principio, raccontando la storia di un sogno incantevole e affascinante accessibile ai clienti GUESS by Marciano“.

Una collezione che è davvero un sogno! ;-) Il mio look preferito? Il primo che della gallery qui sotto…

Guess By Marciano Primavera Estate 2012

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>