Gli abiti delle star ai Golden Globes 2012

Versace, Dior, Armani, Lanvin… ecco una carrellata degli abiti più belli!

Abiti da sogno per le star di Hollywood che hanno sfilato sul red carpet dei Golden Globes 2012! 8-) Lea Michele, la bella Rachel Berry di Glee che vedete nella foto sopra, era fasciatissima e super sexy in un vestito Marchesa color argento. Nicole Kidman e Angelina Jolie hanno scelto, invece, Versace: l’una indossava un abito seconda pelle bianco latte con decori dorati, l’altra un raffinato monospalla bianco con inserti rossi. Julianne Moore e Reese Witherspoon hanno optato per un vestito a sirena, rispettivamente nero di Chanel Couture e rosso di Zac PosenEmma Stone e Natalie Portman hanno scelto Lanvin, la prima nei toni del rosa shocking e la seconda del viola prugna. Corpetto in seta nera con profonda scollatura e gonna lunga bianca di Jenny Packham per Kate Winslet, mentre abito asimmetrico di Dior Couture per la bellissima attrice sudafricana Charlize Theron. Jessica Alba e Salma Hayek per l’occasione hanno sfoggiato un lungo vestito di Gucci, entrambe senza spalline e ricco di decori scintillanti.

La donna più cool, però, è stata Livia Giuggioli, l’elegantissima moglie di Colin Firth, che ha affrontato il red carpet dei Golden Globes 2012 con un abito di Armani interamente realizzato con bottiglie d’acqua riciclate. Dieci e lode! ;-)

Le Star ai Golden Globes 2012

Clicca qui per dare un’occhiata alle foto in formato gallery.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>