Gli abiti da sposa di “Atelier Il Sogno”

Gli abiti da sposa di “Atelier Il Sogno” sono… un sogno che si realizza!

Valorizzare l’essenza femminile per rendere ogni matrimonio unico e indimenticabile è l’obiettivo di “Atelier Il Sogno“, una boutique dedicata al mondo degli sposi che trova la sua giusta collocazione nel prestigioso palazzo d’epoca Monteu Beccaria di Torino. Sfruttando la sua ventennale esperienza sartoriale l”Atelier Il Sogno” propone abiti da sposa di realizzazione propria e dei più sofisticati brand del settore (come Tosca Sposa, Giuseppe Papini, Roberta Lojacono, Antonio Riva e Leila Hafzi), tutti accomunati dallo stile più raffinato ed elegante.

Partecipare ad un momento così unico e intimo ci mette in contatto con l’anima di ogni sposa” racconta Maura Brandino, titolare della boutique. “È questo che mi piace pensare quando una sposa ci sceglie. È una grande responsabilità e un grande onore poter accompagnare una donna in uno dei momenti più emozionanti della sua vita e per questo alla sposa riserviamo tutta la nostra competenza, la nostra passione, la nostra creatività, la nostra pazienza e la nostra commozione… Sì, perchè capita anche questo!

Di seguito trovate alcune delle proposte sposa di “Atelier Il Sogno“:

Abiti da Sposa

Atelier Il Sogno

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>