Give me 5 for Charity: Kiabi e Humana in Aiuto dei Bambini
“Give me 5 for Charity“: porta 5 capi che non utilizzi più in uno dei negozi Kiabi,
ricevi 5 euro di sconto e regali un guardaroba nuovo ai bambini in difficoltà.
Mancano ancora pochi giorni per aderire alla campagna “Give me 5 for charity“, iniziativa rinnovata a partire dallo scorso 18 aprile 2017 da Kiabi, leader francese della moda a piccoli prezzi, in collaborazione con Humana People to People Italia Onlus, una rete internazionale di organizzazioni il cui scopo principale è promuovere lo sviluppo dei più poveri.
Perché non partecipi anche tu a questa importante iniziativa? Molto spesso sono le piccole cose a fare la differenza!
Scopri più sotto in che cosa consiste il progetto “Give me 5 for Charity“, come parteciparvi e perché sostenere Kiabi.
In che cosa consiste “Give me 5 for Charity”?
Si tratta di una raccolta abiti in disuso e successiva suddivisione degli stessi in kit personalizzati, che verranno utilizzati per rinnovare completamente il guardaroba dei bambini e ragazzi ospitati all’interno della comunità di FATA Onlus, associazione no profit che offre ai minori in difficoltà un servizio residenziale temporaneo con il fine di inserirli poi all’interno di un adeguato contesto familiare.
Come fare per Aderire al Progetto?
Niente di più facile: ti basterà semplicemente portare gli abiti presso uno dei punti vendita Kiabi entro il 31 maggio 2017. Ogni 5 capi consegnati alla cassa, riceverai un buono di 5 euro che potrai spendere fino all’8 giugno 2017 su una spesa minima di 45 euro (acquisti della nuova collezione).
Perché proprio Presso i Negozi Kiabi?
Questo progetto charity sostenuto dalla Fondazione Kiabi rientra nella strategia di sostegno delle famiglie dei paesi in cui il brand è presente. Si può far moda rimanendo sempre dalla parte di chi si trova in difficoltà, collaborando insieme ad un mondo più leale e solidale. Il nome della campagna, infatti, richiama il classico gesto di intesa e approvazione di due persone che, colpendosi la mano, sottolineano il fatto di avercela fatta assieme.