Geox: collezione Primavera Estate 2013

Look casual ma estremamente femminile per la collezione
calzature e abbigliamento Geox Primavera Estate 2013.

Ideata per le donne che amano il look casual ma non vogliono rinunciare alla femminilità e all’eleganza, la collezione Primavera Estate 2013 di Geox è fatta di prodotti comodi, versatili e resistenti, perfetti per destreggiarsi nella giungla di frenetici impegni quotidiani.

Design innovativo e alla moda, le calzature sono come sempre caratterizzare dal conosciutissimo sistema traspirante e impermeabile, costantemente innovato, stagione dopo stagione, grazie ad una ricerca incessante. La palette dei colori va dalla terra ai colori pastello e ai toni solari di un mercato delle spezie.

Tra le proposte più interessanti troviamo le ballerine a punta sfilata con accessorio metal dorato, le décolleté a punta quadra in vitello con tacco bicolor, i sandali d’ispirazione francescana su fondo micro modello high cut, le sneaker con zeppa in camoscio multicolor e piping in pelle.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, invece, arriva nei negozi la nuova collezione di jeans BluGeox (super skinny, tapered o a zampa, pinocchietto con risvolto e short) trattati con lavaggi che vanno dal classico al vintage fino allo stone o al dirty wahed, con cuciture tono su tono o a contrasto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>