Geox: collezione calzature donna Primavera/Estate 2010!

Comfort, benessere e salute: le tre parole chiave che contraddistinguono il marchio Geox!

A partire dagli anni Novanta, il gruppo italiano Geox opera nel settore delle calzature e in quello dell’abbigliamento, proponendo sempre nuove tecnologie per rendere i suoi prodotti migliori, più comodi, impermeabili e traspirabili! E’ interessante sapere che il nome “Geox” deriva dalla fusione delle parole “geo”, che in greco significa “terra”, ed “x”, lettera che è simbolo della tecnologia.

Nulla è lasciato al caso! Innovazione e qualità sono garantati da brevetti in tutto il mondo.

Per la Primavara/Estate 2010 Geox propone una collezione calzature donna fatta di scarpe che vanno dallo stile classico ed elegante allo stile casual, ma anche sportivo e fashion!

Ecco le migliori immagini della collezione calzature Geox donna per la Primavera/Estate 2010!

Guarda l’intera collazione Geox!

3 Comments

  1. Pingback: Stonefly: collezione calzature donna Autunno/Inverno 2010/2011 | Rose In The Wind

  2. Marco

    marzo 10, 2012 at 10:52 am

    Buondì, ho visto un paio di scarpe che potrebbero interessarmi. Come posso fare per acquistarli? Perdonatemi per la domanda “sciocca”. Buona giornata!

  3. alessia

    marzo 10, 2012 at 1:27 pm

    Ciao Marco! Il negozio pnline Geox non è stato ancora aperto. Puoi però trovare calzature del marchio in vendita su Zalando. Altrimenti cerca il punto vendita più vicino a casa tua su questa pagina. Buoni acquisti!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>