Everytime Dress: la nuova capsule collection di Motivi

Trendy da mattina a sera con un solo abito? Con Motivi si può! ;-)

A partire da questo mese Motivi lancia una nuova capsule collection nei negozi, una collezione che si rivolge a tutte quelle donne che vogliono essere glamour all day long, da mattino a sera! Protagonista della capsule è un abito solo che, abbinato agli accessori giusti, si trasforma in un passepartout per ogni momento della giornata.

Si tratta di un abito dalla vestibilità scivolata, da portare fluido o stretto in vita. Disponibile nelle varianti blu e nero, è caratterizzato da una stampa “pietre preziose” più evidente nella parte inferiore, realizzata con un’innovativa tecnica digitale. Il risultato è un design semplice ma stiloso grazie alla resa tridimensionale e ai particolari effetti cromatici.

Come indossare l’abito tutto il giorno e farlo apparire ogni volta diverso? È solo questione di dettagli! Ecco come fare:

  • Daytime: look grintoso dal sapore vintage se l’abito viene abbinato a mini cappotto monopetto,  doctor bag color cuoio, tronchetti e cintura in eco-pelle scura.
  • Happy Hour: stile più glamour e trendy se l’abito è accompagnato da giubbino con collo di pelliccia, tronchetti in pelle nera, collana multifilo “shiny” e maxi bag goffrata.
  • Party: taglio più chic ed elegante se l’abito è accostato a décolletées aperte con tacco, busta flat e cintura smaltata.

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>