Le Scarpe dell’Estate 2015? Sono le Espadrillas!

Da qualche stagione hanno conquistato anche gli stilisti.
Ed ora si preparano ad invadere i nostri negozi.
Scopri di più sulle Espadrillas!

espadrillas-tendenze-estate-2015espadrillas-chanelOriginarie dei Pirenei dell’Occitania e della Catalogna, da qualche stagione le espadrillas sono riuscite a conquistare le passerelle dei più grandi stilisti. Niente male per un paio di scarpe in tessuto e suola in corda, no?

Rielaborate dalla mente creativa degli stilisti, le espadrillas si trasformano nella forma e nei tessuti diventando a volte più simili ad un paio di sneakers altre a scarpe stringate, altre ancora a sandali con cinturino, stringhe o lacci da legare ‘alla schiava‘. Insomma, ce n’è proprio per tutti i gusti! ;-)

Le più amate dalle celebrities sono probabilmente le espadrillas di Chanel, in versione total black o bianco-nera che vedete nella foto sopra. A voi piacciono? Lasciateci il vostro parere tra i commenti! E se foste interessate a dare un’occhiata alle espadrillas in vendita online, più sotto trovate una gallery con alcuni dei modelli in vendita su Asos. Buoni acquisti! :-)

Espadrillas Mania

espadrillas-moda-2015

espadrillas-asos

1 Commento

  1. Pingback: Jelly Shoes: le Scarpe in Gomma dell'Estate 2015 - Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>