Colore e allegria nella collezione Primavera Estate 2009 di “Desigual”

logo-desigualdesigual-campaignThomas Meyer, un giovane ragazzo svizzero d’origine ma spagnolo di fatto, più di vent’anni fa immaginò un futuro in cui sarebbe stato possibile vestirsi in modo “desigual” (in spagnolo “diverso”). Cominciò allora a creare e a vendere abiti patchwork di alta qualità, dal design emozionante e innovativo… e il mondo immaginato da Meyer piano piano diventò una realtà!

Desigual” - 100 tiendas e 250 corner in tutto il mondo - è una piccola azienda spagnola ma con grandi idee. “Vestimos personas, no cuerpos“, “Desigual no es lo mismo“: è questa la filosofia del marchio, che inventa un look per chi vuol vestire in modo positivo, distinguendosi per originalità e allegria .

La collezione “Me & You” proposta da “Desigual” per la Primavera Estate 2009 è un mix di colore e vivacità, graffiti e scritte, tessuti dalle fantasie floreali e geometriche: uno street style giovane, fresco, rivoluzionario. Diamo un’occhiata più da vicino a qualche modello della collezione e più sotto anche al video della sfilata:

4 Comments

  1. klodiana

    aprile 30, 2009 at 11:23 am

    dove lo trovo a torino un DESIGUAL?
    grazie!

  2. alessia

    aprile 30, 2009 at 12:37 pm

    Ciao Klodiana! Controllando nel sito ” http://www.desigual.com/#/colectionStore/ ” troverai molti punti vendita dove acquistare capi d’abbigliamento DESIGUAL (Pinerolo, Druento, Chivasso, Strambino, Susa…). A Torino centro c’è un negozio in via Teofilo Rossi di Montelera nr 3/E. Spero di esserti stata d’aiuto… buoni acquisti! :-)

  3. Pingback: Vesti “Nolita”: sensualità, audacia e classe assicurate! | Rose In The Wind

  4. Pingback: Siste’s Primavera/Estate 2010: una collezione fine e ricercata! | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>