Desigual: collezione Autunno Inverno 2012 2013

Un arcobaleno di colori per ravvivare le grige giornate invernali:
è la collezione Autunno Inverno 2012 2013 di Desigual!

Che cosa c’è di meglio della collezione Desigual per dare un po’ di brio alle grigie giornate invernali?!? Estrosa e come sempre coloratissima, la collezione Autunno Inverno 2012 2013 del brand spagnolo si chiama “Rainbow” ed è suddivisa in tre linee: Etnic, Galactic e Chic.

Etnic, la mia preferita, si contraddistingue per le influenze tipicamente folk ed etniche: colori caldi e stampe esotiche ci trasportano anima e corpo (magari!!! ;-) ) in paesi lontani e sconosciuti. Galactic, invece, si riconosce per le forme geometriche, i disegni puerili e le scritte sovrapposte combinati nei caratteristici patchworks tipici di Desigual. Infine Chic, ovvero una linea dallo stile più elegante e ricercato, fatto di modelli dai colori meno accesi da indossare quando le occasioni richiedono un look più semplice e sobrio.

Qui sotto le immagini del lookbook Desigual per l’Autunno Inverno 2012 2013:

Desigual

Collezione Autunno Inverno 2012 2013

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>