Il Colore Must-Have Inverno 2017? Dusty Cedar!
Dal Cappotto allo Smalto, il Colore Must-have Inverno 2017
sarà il Dusty Cedar, ovvero Corteccia di Cedro!
Secondo il Fashion Color Report di Pantone, tra le cromie must have di quest’inverno spiccano quelle più calde e avvolgenti, ispirate ai colori della terra e degli elementi naturali. Fra tutte, quella che preferisco è la Dusty Cedar, una nuance rosata legata al colore della corteccia del cedro.
Sfilate Autunno Inverno 2016 2017: Fausto Puglisi, Zac Posen, Etro, Miu Miu, Costume National, Oscar de la Renta, Burberry e Paul Smith
Dal cappotto allo smalto, il Dusty Cedar non può proprio mancare nel nostro guardaroba per l’inverno 2017. Nella gallery di seguito troverai qualche idea da acquistare online su Zalando.it, mentre più sotto la mia personale recensione su smalto e rossetto TNS Dusty Cedar!
Colore Must-Have Inverno 2017
Provato per Te lo Smalto e il Rossetto TNS Dusty Cedar!
Della collezione Sweet Temptation di TNS ho testato lo smalto e il rossetto Only You, entrambi declinati nella tonalità calda e morbida del Dusty Cedar, perfetta per affiancarsi alle stoffe e agli accessori visti in passerella qualche mese fa, che ora stanno inondando le vetrine dei negozi delle nostre città. Adoro questa nuance, così piena e decisa… morbida come di velluto!
Lo smalto ha una texture cremosa e un finish lucidissimo. Lo speciale pennellino piatto e arrotondato garantisce una stesura precisa e un rilascio fluido ed equilibrato, assicurando un’asciugatura rapida e una durata di 5 giorni.
Il rossetto ha una tonalità intensa e iper pigmentante. Lo speciale profilo del lipstick rende ancora più semplice seguire il naturale bordo delle labbra, riempiendole perfettamente e senza sbavature. La formula, arricchita di Acido Ialuronico e Vitamina E, garantisce comfort e idratazione nel pieno rispetto della salute delle labbra.
La collezione Sweet Temptation si compone di 6 smalti e una rosa di 4 rossetti in nuance coordinate, da indossare insieme agli smalti.