Collezione “Parah”: costumi interi, bikini e mini abiti davvero trendy!

costume-parahIl gruppo ”Parah” vanta quasi sessant’anni di attività ed è oggi una delle più importanti realtà produttive nel settore dei costumi da bagno. Nel corso degli anni, di stagione in stagione, l’azienda ha creato collezioni moda che hanno rivoluzionato il concetto del costume da bagno, che da “tecnico” è diventato “fashion”: sono nati così il bikini “Euro” per inaugurare l’era della moneta unica, il bikini “Coppa Plus” e il “B206″ che utilizzano il sistema di taglie a coppe differenziate.

Anche per l’estate 2009 le collezioni firmate “Parah” stupiscono per la creatività dei modelli, la vivacità dei colori, l’eleganza delle fantasie e l’attenzione ai particolari: il costume da bagno veste di fascino la figura femminile, senza rinunciare a praticità e comfort.

E ora diamo un’occhiata più da vicino alle collezioni:

PARAH

Tele multicolori per i bikini e i costumi interi Parah“: stampe floreali, disegni geometrici e l’intramontabile animalier. Non manca però il nero, ravvivato da ricami dal sapore etnico.

OFF LIMITS

Innovativi i modelli della collezioneOff Limits“: colori vivacissimi, modelli molto originali, accessori posizionati al punto giusto per valorizzare la figura femminile. Costumi da bagno e mini abiti incredibilmente trendy e seducenti.

IMPRONTE

Il comfort si veste di moda: coppe differenziate e modelli che esaltano la silhouette femminile per la collezioneImpronte“. Eleganza, glamour e praticità si fondono insieme per creare costumi davvero unici.

SABBIA

Colore, originalità e fascino per la collezioneSabbia“: bikini,parei, costumi interi e mini abiti semplici e confortevoli ma allo stesso tempo anche estremamente raffinati ed eleganti.

sss

???     Vuoi sapere dove trovare il punto vendita “Parah” più vicino a casa tua? Clicca qui!     ???

cc

1 Commento

  1. LINDA

    settembre 13, 2010 at 2:42 pm

    BELLO,FEMMINILE,MODERNO

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>