Collezione Guess Primavera/Estate 2010

Nota per il suo stile europeo, l’immagine aristocratica e le collezioni ricche di fascino, Guess sa dare al tessuto denim una linea sensuale e innovativa.

E’ uno dei marchi più conosciuti, realizza capi di abbigliamento ed accessori che fanno tendenza in tutto il mondo e si propone come il vero brand dello stile di vita americano: sexy, senza tempo, ispirato.

Nella Primavera/Estate 2010 Guess veste una donna casual, seducente e allo stesso tempo amante delle forme semplici e raffinate.

La collezione si divide in ROCK PIRATES e WORLD TRIBE:

  • la prima parte ci regala un tema pirata rock dal taglio duro ma pur sempre femminile: ricami, bottoncini e inserti in metallo rendono preziosi capi i cui tessuti sono lavorati con stampe a pelle di serpente, grandi scritte e disegni come fossero tatuaggi;
  • la seconda, invece, comprende una selezione di articoli influenzati da stampe e tinture annodate dai vivaci colori tribali: fuscia, viola, bluette e acquamarina dominano la paletta dei colori, contrastando con le tonalità pastello.

Ecco le migliori immagini della collezione Guess Primavera/Estate 2010!

Di seguito, invece, qualche modello che troverai in negozio:

MAGLIERIA, CAPISPALLA E CAMICIE


PANTALONI, JEANS, SHORTS E GONNE


Guarda l’intera collezione Guess Primavera/Estate 2010!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>