Collezione Diesel Primavera/Estate 2010

Quella della Primavera/Estate 2010 è l’ultima collezione Diesel seguita dal direttore creativo Wilbert Das, stilista di origini olandesi che dal 1988 al 2009 ha collaborato con Renzo Rosso, fondatore del marchio.

Il nuovo direttore artistico è già stato nominato: si tratta di Bruno Collin, editore e fondatore della rivista francese di tendenze “Wad“, scelto per dar vita a un team di creativi tutto nuovo.

“Il mondo della moda è cambiato radicalmente negli ultimi anni e di conseguenza anche il processo creativo deve innovarsi” ha raccontato alla stampa il patron Diesel, sempre più intenzionato a proporsi come un’etichetta di lifestyle e non più come semplice griffe.

In attesa di scoprire che cosa sapranno creare Collin e il suo team, diamo un’occhiata alla collezione Diesel per la prossima Primavera/Estate:

1 Commento

  1. Pingback: Scarpe basse: chi l’ha detto che per essere sexy ci vogliono i tacchi? | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>