Collezione Benetton Autunno/Inverno 2010/2011

United Color of Benetton sceglie una parola chiave per la collezione A/I 2010/11: libertà, termine chiaro e semplice dai molteplici significati. In questo caso la libertà è quella che ci concediamo nella scelta del look quotidiano. United Colors of Benetton, da sempre abituato a seguire questa linea, consente di realizzare ancor di più questa opportunità per la nuova stagione invernale.

Benetton presenta così la collezione Autunno/Inverno 2010/2011 che cominciamo a trovare esposta nei negozi in questi giorni.

Credo anch’io che il trucco per essere cool sia quello di mixare liberamente tessuti e colori, scegliendo i capi a seconda del gusto personale e dello stato d’animo… senza farsi troppo condizionare da mode e tendenze imposte da altri :-)

Ecco qualche immagine dei modelli che abbiamo scelto di provare noi… non fa ancora freddo, quindi ci siamo sbizzarrite con t-shirt e shorts ;-)

Di seguito trovate qualche foto della nuova collezione:

Scarica il catalogo Autunno/Inverno 2010/2011

d

1 Commento

  1. Pingback: Ultime giornate di relax prima di riprendere la scuola… | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>