Collant, che passione!

In occasione dell’autunno inverno 2008 i collant sono tornati alla ribalta. “Per fortuna!” dico io, che per le calze ho una passione sfrenata: fasciano le gambe con incredibile sensualità, rendono molto femminile anche il look più sportivo e sono incredibilmente comode!

Quest’inverno i collant non sono semplicemente un accessorio da indossare con la gonna, ma diventano un vero e proprio capo d’abbigliamento, in grado di dare quel tocco in più al nostro stile: riescono a sdrammatizzare anche il look più formale, rendono elegante anche il tubino più semplice e trasformano in sexy anche il look più casto.

Calza coprente o velata, a vita bassa o autoreggente, monocolore o a motivi… ce ne sono proprio per tutti i gusti! Quest’anno le collezioni che preferisco sono quelle di Calzedonia, Golden Lady e SiSi:

Non dimenticate che anche i gambaletti sono molto trendy quest’inverno, a patto  che vengano indossati sopra una calza velata e con un paio di decolletè. E’ vero, c’è da tremare dal freddo vestite così… ma come dicevano le nostre nonne “se si vuol comparir, bisogna soffrir”: parole sante! ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>