Camicia con Fiocco: un Must Have del nostro Guardaroba!

La camicia con ficco è un must have del nostro guardaroba.
Scopri quale acquistare e come indossarla!

pussy-bow-streetstyle

Elegante ed estremamente chic, la camicia con fiocco chiude il collo senza lasciar spazio alle scollature, conferendo al nostro look un aspetto rigido ed austero, proprio come quello di una severa insegnante d’altri tempi.

I tessuti e le forme, tuttavia, possono equilibrare la sobrietà della camicia con fiocco aggiungendovi un pizzico di romanticismo e sensualità: l’applicazione di ruches e merletti ne addolciscono l’aspetto riportando alla mente i chemisier indossati dalle dame del ’700, pizzi e trasparenze ne alleggeriscono la struttura giocando con il vedo/non vedo, ampiezza dello scollo e sottili dimensioni dei nastri ne rinfrescano le proporzioni trasformando il fiocco in una sciarpina minimal anni ’70.

Come indossare la camicia con fiocco? Scopri qui sotto le varianti proposte in passerella, i look indossati dalle celebrities e gli item che puoi acquistare online!

Camicia con Fiocco: un Must Have del Guardaroba!

Gli Stilisti

pussy-bow-catwalkBottega Veneta, Bottega Veneta, Emilio Pucci, Gucci, Tory Burch, Chloe, Bottega Veneta, Gucci

Le Celebrities

pussy-bowVanessa Hudgens, Selena Gomez, Alexa Chung, Kelly Osbourne, Kate Moss, Angelina Jolie

Acquista Online!

camicia-con-fioccoDa Sinistra: ASOS, Influence

camicia-fioccoDall’alto a sinistra: Gucci, Philosophy, Bottega Veneta, Bottega Veneta, DSquared2, Theory camicia_con_fioccoDall’alto a Sinistra: Erika Cavallini Semicouture, Karl Lagerfeld, G.Sel, Emilio Pucci,
Diane Von Furstenberg, La Camicia Bianca

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>