Calzature “Dr. Scholl”: comfort e benessere associati a design trendy ed esclusivo

Da oltre 100 anni Dr Scholl sviluppa calzature che offrono il massimo comfort e benessere.

Il bello, però, è che l’azienda associa all’attenzione per la salute dei piedi anche un grande interesse per le tendeze della moda.

Ecco perchè la nuova collezione Estate 2010 si caratterizza non solo per la sua comodità e la qualità del materiale con cui sono prodotte le calzature, ma anche per il design esclusivo, innovativo e alla moda.

Scholl si avvale della collaborazione di alcuni tra i più importanti designers di fama internazionale per realizzare scarpe e sandali di altissima qualità e di inconfondibile gusto.

Ecco alcune foto dei modelli Dr Scholl che puoi trovare in negozio:

Ti consiglio di dare un’occhiata all’intera collezione Dr Scholl perchè ci sono diverse viarianti di colori dei modelli sopra elencati e tanti altri interessanti modelli da vedere (il tutto dettagliato con prezzo e materiale utilizzato per la produzione della calzatura).

Trova il negozio Dr. Scholl più vicino a casa tua

1 Commento

  1. stefania

    settembre 24, 2011 at 10:48 pm

    ho acquistato un paio di sandali dr school mod.viki in un negozio di Osimo ANCONA, le ho indossate per un paio d’ore e si sono rotte perchè il perno centrale che regge la fibbia anteriore si è piegato e di conseguenza si sono rese inutilizzabili .Sono tornata dopo sei giorni dall’acquisto nel negozio per chiedere un cambio o un buono ma le mie richieste non sono state accontentate perchè a detta della titolare non è un loro problema.ALLORA COSA DEVO FARE?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>