Benetton collezione Autunno Inverno 2012 2013: la nuova era della maglieria

Leader incontrastato in fatto di maglieria,
Benetton presenta un’eccezionale collezione Autunno Inverno 2012 2013

Nella collezione Autunno Inverno 2012 2013, la prima disegnata da You Nguyen per Benetton, UCB rivendica in pieno il suo primato come leader mondiale nella confezione di capi in maglieria. Per la nuova stagione il brand trevigiano ha pensato a una serie di maglioni dal sapore artigianale realizzati utilizzando filati e tecniche di ultima generazione.

Morbidi pullover in lana mohair, cardigan tinti per immersione e abiti decorati da geometrie astratte sono messi a punto usando specifici macchinari in grado di lavorare più tipi di filato in un singolo capo, ottenendo così  un effetto variato. Accanto alle forme più classiche, ci sono sono anche silhouette più attente alle ultime tendenze, come gli abiti guaina con cappuccio in lana grossa e le tuniche con maniche a pipistrello. Non mancano nemmeno capi preziosi, ovvero fabbricati con filati ricercati: il lussuoso e morbido maglioncino in cashmere raccolto in vita per esempio, o il cardigan a righe abbinato al lupetto a manica corta in seta e cachemire.

Ecco alcuni dei modelli della collezione Autunno Inverno 2012 2013 UCB:

Benetton

Collezione Maglieria Autunno Inverno 2012 2013

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>