Beatrice.b: collezione Primavera Estate 2013

Colori vitaminici e tagli iper femminili per la collezione Primvera Estate 2013 di Beatrice.b.

La collezione Primavera Estate di Beatrice.b (marchio del gruppo Plissè, azienda veneta fondata nel 1988 dalla stilista Morena Bragagnolo e dal marito Paolo Mason) è intrisa di una femminilità intensa e avvolgente, che ti conquista al primo sguardo.

I colori, brillanti e vitaminici, sembrano pensati apposta per immettere una sferzata di energia positiva al nostro guardaroba, mentre i tessuti, molto decorati, sembrano voler vestire la nostra silhouette di una rinnovata eleganza: gonne plissettate, abitini segnati in vita, giacchini con dettagli di catena gold, camicie e top in pizzo vengono declinati in fucsia, verde, rosso e giallo fluo.

Interamente Made in Italy (sia per i tessuti che per la realizzazione), la nuova collezione di Beatrice.b è dedicata ad una donna che ama le tonalità intense, è attenta ai dettagli e si diverte a mescolare i capi seguendo i capricci del suo umore! ;-)

Beatrice.b

Collezione Primavera Estate 2013

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>