Anteprima Sisley Autunno/Inverno 2010
La collezione Sisley Autunno/Inverno 2010 mette a nudo la sua anima “street-dance-aggressive” proponendo capi sensuali e raffinati con il suo stile unico e sofisticato.
La collezione è fatta di camicette leggere e morbide, abbinate a pantaloni strettissimi o a gonne vaporose dalle fantasie geometriche nei toni del bianco-nero-grigio. Tute impalpabili ed eleganti accarezzano delicatamente il nostro corpo e miniabiti chiccosi ne esaltano la femminilità. Indosseremo pantaloni, salopette e shorts in tessuto o in denim con maglie e canotte dai colori cangianti. Potremmo scegliere tra cappottini corti dal taglio giovanile, giubbini in pelle e caldi piumini.
Per definire il nostro look, però, dovremo affidarci agli accessori! Potremo giocare con bracciali e collane di perle e piume, borse colorate e luccicanti, decolletè o stivali (incantevoli quelli panna in camoscio con cinturino, vero?), originalissime cinture in pelle o in stoffa (bellissima quella con il fiocco non trovate? ) e le più estrose di noi potranno divertirsi indossando anche cappelli stravaganti!
Ecco qualche anteprima della collezione:
Pingback: Autunno/Inverno 2010: presentazione a Milano delle nuove collezioni Benetton, Undercolors, Sisley e Playlife | Rose In The Wind
Pingback: Collezione Sisley Autunno/Inverno 2010/2011 | Rose In The Wind