Anteprima Sisley Autunno/Inverno 2010

La collezione Sisley Autunno/Inverno 2010 mette a nudo la sua anima “street-dance-aggressive” proponendo capi sensuali e raffinati con il suo stile unico e sofisticato.

La collezione è fatta di camicette leggere e morbide, abbinate a pantaloni strettissimi o a gonne vaporose dalle fantasie geometriche nei toni del bianco-nero-grigio. Tute impalpabili ed eleganti accarezzano delicatamente il nostro corpo e miniabiti chiccosi ne esaltano la femminilità. Indosseremo pantaloni, salopette e shorts in tessuto o in denim con maglie e canotte dai colori cangianti. Potremmo scegliere tra cappottini corti dal taglio giovanile, giubbini in pelle e caldi piumini.

Per definire il nostro look, però, dovremo affidarci agli accessori! Potremo giocare con bracciali e collane di perle e piume, borse colorate e luccicanti, decolletè o stivali (incantevoli quelli panna in camoscio con cinturino, vero?), originalissime cinture in pelle o in stoffa (bellissima quella con il fiocco non trovate? ;-)   ) e le più estrose di noi potranno divertirsi indossando anche cappelli stravaganti!

Ecco qualche anteprima della collezione:


2 Comments

  1. Pingback: Autunno/Inverno 2010: presentazione a Milano delle nuove collezioni Benetton, Undercolors, Sisley e Playlife | Rose In The Wind

  2. Pingback: Collezione Sisley Autunno/Inverno 2010/2011 | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>