Anteprima Playlife Autunno/Inverno 2010

La collezione Playlife per l’Autunno/Inverno 2010 rievoca un simbolico diario di viaggio e, attraverso tessuti e colori in perfetta sintonia con la natura, crea un’atmosfera bucolica e genuina, ispirata ai “ricordi dell’anima”…

Tessuti monocolore (viola, verde, grigio, blu, rosa, giallo) o animati da fantasie semplici (righe, quadri, fiori) per maglie, camicie, cappotti e sciarpe. Caldi e morbidi pantaloni in tessuto, ma anche pratici e comodi jeans effetto “consumato”. E ancora salopette e borse in velluto, piumini nei toni accesi e vivaci del rosa e del giallo e scarponcini comodi per le gite fuori porta!

Insomma, la collezione Playlife è perfetta per vestirci nel tempo libero, quando vogliamo sentirci comode e a nostro agio, senza però rinunciare ad un look glamour e di tendenza.

Ecco qualche anteprima della collezione:

1 Commento

  1. Pingback: Autunno/Inverno 2010: presentazione a Milano delle nuove collezioni Benetton, Undercolors, Sisley e Playlife | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>