Anteprima collezione Guess Autunno/Inverno 2010

Anche nella prossima stagione, Guess vestirà una donna seducente e casual, ma anche raffinata ed elegante, fondendo moderno e classico in uno stile sempre unico e originale!

Qui sotto potete vedere l’anteprima delle collezioni di abbigliamento, borse e scarpe proposte da Guess per l’Autunno/Inverno 2010. Vestiremo con jeans e pantaloni non solo strettissimi e a sigaretta (lunghissimi o corti alla caviglia), ma anche più morbidi e con un accenno a zampa. Il gilet va sempre alla grande e torna in scena anche il bolerino. A quanto pare, i colori dominanti saranno viola, blu, nero e grigio sia per le maglie, che per le felpe e le camicie!

Inconfondibili, le borse Guess saranno ancora prevalentemente di media misura, nei toni del beige, nero, grigio pastello, verde e rosa, con inserti in metallo, come borchie e pendenti. Delle scarpe per ora solo un accenno… avranno comunque tacchi altissimi!

COLLEZIONE DENIM


COLLEZIONE by MARCIANO


COLLEZIONE MAGLIERIA


COLLEZIONE BORSE


COLLEZIONE SCARPE

4 Comments

  1. Pingback: Stefanel: collezione donna Autunno/Inverno 2010/2011 | Rose In The Wind

  2. Pingback: Moda Autunno 2010: 3 look per essere trendy senza spendere una follia! | Rose In The Wind

  3. Pingback: Borse Carpisa: foto e prezzi dell’anteprima Autunno/Inverno 2010/2011 | Rose In The Wind

  4. Pingback: Accessori Guess: borse e scarpe della collezione Autunno 2010 | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>