Collezione Anine Bing: 5 Must-have da Acquistare Online!

Il mio guardaroba firmato Anine Bing: 5 favolosi pezzi da acquistare subito online!

anine-bing

Anine Bing inizia la sua carriera a 15 anni come modella, nel 2009 debutta come frontwoman dei Kill Your Darlings e nel 2012, dopo aver collaborato con diversi fashion brands, decide di lanciare un marchio tutto suo. I pezzi che compongono le collezioni sono tutti facilmente portabili, estremamente versatili e studiati nei minimi dettagli. Ed è per questo che mi hanno fin da subito conquistata! ;-)

Basato a Los Angeles, il brand Anine Bing si rivolge alle donne di oggi, quelle che hanno una vita super impegnata e sempre meno tempo a disposizione, quelle che amano sentirsi uniche e vogliono riempire il guardaroba di pezzi esclusivi e dal fit perfetto, facilmente combinabili tra loro e realizzati con materie prime di qualità. Ti ci ritorvi anche tu? Allora non perdere altro tempo e dai un’occhiata ai miei 5 must-have Anine Bing da acquistare online!

5 Must-have Anine Bing da Acquistare Online!

camisole

 

1. Camisole Nude in Seta (169$)

E’ una camiciola in seta con dettagli di pizzo sul davanti lungo tutta la scollatura e spalline sottili e regolabili nella parte posteriore.

Disponibile in nude e nero, è un capo passpartout che vorrei proprio avere nel mio guardaroba: è perfetto di giorno se abbinato ad un paio di jeans distressed e un cardigan in maglia che ne scongiurano l’effetto lingerie, è elegante per la sera se combinato con un blazer nero e dei pants in pelle che regalano un tocco di rock al look senza togliervi fascino e sensualità.

anine-bing-look (6)

AB35-008_PRODUCT_ANINEBING_copy

 

2. Gonna Argento in Pelle (499$)

E’ una minigonna in pelle disponibile solo in color argento con zip e chiusura a bottone, 2 tasche ai lati e passanti lungo tutta la vita.

Perché vorrei acquistarla? Perché il tessuto argento riflette la luce in modo spettacolare, creando sorprendenti bagliori che catturano gli sguardi. E poi anche perché è un capo facile da indossare ma al contempo di grande personalità: basta abbinarci una semplice t-shirt bianca e un paio di sneakers per dare un tocco iper-moderno e futuristico al nostro daily look.

anine-bing-look (5)

anine-bing-lingerie

 

3. Reggiseno Nero in Pizzo (89$)

E’ un reggiseno a triangolo in techno pizzo disponibile nei colori avorio, bianco e nero. Ha profili smerlati e spalline posteriori regolabili.

Non appena l’ho visto me ne sono innamorata! E’ un capo vezzoso e raffinato, perfetto se completato dagli slip della linea Anine Bing sempre in pizzo. Ed è quel tipo di lingerie da indossare non solo per sostenere le curve ma come parte integrante dell’outfit. Che cosa abbinarci per non esagerare? Un paio di chino, un pullover dallo scollo generoso e una gicca in pelle stile biker.

anine-bing-look (2)

denim-anine-bing

 

4. Mom Jeans (229$)

E’ un 5 pockets a vita alta dalla vestibilità morbida, con chiusura a bottoni e lunghezza alla caviglia. Il tessuto è leggermente trattato ed il finish è light blue.

Nel mio guardaroba ci sono un sacco di denim skinny, ormai troppi. E’ ora di passare ad un looser fit e il Mom Jeans di Anine Bing mi pare perfetto per dare una svolta al mio look. Mi piace come fascia i fianchi e sottolinea il girovita, ricorda un po’ i jeans degli anni ’80. La chiusura a bottoni, un po’ maschile, è bilanciata dall’ankle lenght che evidenzia la caviglia.

anine-bing-look (1)

giacca-suede-anine-bing

 

5. Giacca in Suede (1.199$)

E’ una giacca in pelle scamosciata con tasche laterali e lacci decorativi ton sur ton intrecciati sulle maniche e sulla schiena, zona spalle. La chiusura è a zip davanti e per le tasche.

Pezzo iconico degli anni ’70, la giacca in suede è un capo che proprio manca nel mio guardaroba e questo modello di Anine Bing mi pare perfetto: nuance camoscio delicata, scollo tondo pulito, comoda chiusura a zip e dettagli intrecciati super femminili. Come indossarla? L’abbinamento che mi piace di più è un semplicissimo mom jeans e t-shirt bianca!

anine-bing-look (3)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>