Adidas Women’s Training: collezione Autunno Inverno 2012 2013
“Take it on together”: Adidas presenta la nuova collezione donna Autunno Inverno 2012 2013.
Fare sport regolarmente è un buon metodo per mantenersi in forma e, se ci si allena con altri, il tutto diventa anche molto divertente, permettendoci di unire l’utile al dilettevole . Il messaggio arriva chiaro da parte di Adidas, che ha riunito per la nuova campagna pubblicitaria otto famose atlete a livello internazionale perché partecipassero a sedute di allenamento e dimostrassero, oltre alla validità della nuova collezione, come lavorare insieme sia un’esperienza davvero piacevole.
Ellyse Perry (cricket e calcio, Australia), Louisa Nécib (calcio, Francia), Jessica Ennis (eptathlon, Regno Unito) e Jeanette Kwakye (triathlon, Regno Unito) si sono allenate per testare velocità e agilità indossando la linea di prodotti Adizero, una vasta gamma di capi dai colori brillanti e dalle grafiche frizzanti, realizzati in materiali leggeri.
Bia Feres e Branca Feres (nuoto sincronizzato, Brasile), invece, hanno eseguito esercizi utilizzando le “palle mediche” per migliorare resistenza, tenuta e stabilità. Inserti in rilievo e stampe in gel, i capi indossati appartengono alle linee Adipower e Studio Power che, grazie all’esclusiva tecnologia di compressione, garantiscono una postura perfetta.
Dinara Fahkritdinova (climbing, Russia) e Kim Kulig (calcio, Germania), infine, si sono sottoposte a sedute di stretching generico insieme a Bia, Branca, Ellyse e Louisa. La collezione ideale per questo tipo di esercizi è Clima Training: i modelli garantiscono una traspirazione naturale per sentirsi sempre freschi e comodi.
Le ragazze, inoltre, durante gli esercizi hanno indossato Adipure, una scarpa estremamente flessibile, pensata per adattarsi ai movimenti tipici dell’allenamento: tomaia traspirante in mesh elasticizzato, divisione delle dita e suola progettata appositamente per un’ottima sensazione di contatto con la superficie, è la giusta via di mezzo tra il piede nudo e la scarpa.
Di seguito il video e alcune immagini delle ragazze durante gli allenamenti:
no images were found