Accessori moda Primavera Estate 2010

Siete un po’ giù di tono e cercato qualcosa che vi tiri sù il morale? Uscite e compratevi un bel paio di scarpe o una borsa chic: vi sentirete subito meglio ;-)   e anche il vostro guardaroba ne trarrà beneficio!  E’ molto importante, infatti, prestare attenzione agli accessori: borse, scarpe, cinture, gioielli… la cura dei dettagli è davvero essenziale! Uno stesso vestito abbinato ad accessori diversi può adattarsi perfettamente anche ad eventi diversi. Una cintura trendy e una scarpa ricercata possono dare una tocco di originalità e classe anche ad un capo che abbiamo nell’armadio già da un po’ di tempo: non è necessario eliminare gli abiti dell’anno precedente, mi raccomando!

La moda della primavera estate 2010 propone accessori coloratissimi, chic e raffinati con numerosi inserti in metallo, ma anche applicazioni trasparenti, volants e fiori in tessuto… forse un modo per infondere più allegria alle nostre giornate?! Ciò che conta è puntare su zeppe, tronchetti o sandali dal tacco altissimo, aperti sulle punte e che fasciano la caviglia. Le borse da abbinare possono avere qualsiasi dimensione, ma devono essere dello stesso colore.Se non amiamo essere appariscenti, scegliamo le tinte soft come il verde acqua e il celeste. Se vogliamo, però, essere eleganti dobbiamo indossare il nero o il rosso, meglio se verniciati. Nero anche in versione rock, che vede borse, scarpe e cinture decorate da borchie, catene dorate e inserti trasparenti.

Per le più romantiche torna il rosa cipria nella pochette decorata con grandi fiori e fiocchi in pelle e in tessuto. Chi adora il denim potrà scegliere tra borse, scarpe e cinture completamente in jeans, abbellite da lacci e cinturini. Infine, per le più estrose, come per gli abiti, anche per gli accessori via a libera a fantasie floreali o geometriche nelle tonalità del blu elettrico, giallo brillante, rosa shocking e viola intenso! Per i gioielli, invece, perfette lunghe collane dorate a catena con inserti di pietre colorate abbinate a bracciali grandi e vistosi.

3 Comments

  1. Pingback: Golden Point Primavera/Estate 2010 | Rose In The Wind

  2. Pingback: Caviglie grosse e gonfie? Ecco come fare per averle sottili come quelle di Barbie! | Rose In The Wind

  3. Pingback: Accappatoio in microfibra: leggero, pratico e altamente performante | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>