Rialto Jean Project: Scopri i Jeans Dipinti di Erin Feniger

Jeans dipinti, come se fossero un quadro.
Scopri il Rialto Jean Project e la straordinaria avventura di Erin Feniger!

rialto-jean-project

rialto-jean

Invecchiato, scolorito, usurato e strappato. Che cosa resta da fare al nostro jeans per trasformarlo in un capo ancora più originale ed esclusivo, invidiato da tutte le amiche?

Ce lo suggerisce Erin Feniger, fondatrice e direttore creativo del RIALTO JEAN PROJECT, che nel suo studio di New York a South Street Seaport colora i jeans come se fossero una tela da dipingere.

Affetta da una malattia auto-immune, Eric scopre che dipingere dei vecchi jeans è un’eccezionale terapia ricreativa per riportare il buonumore, diminuire il dolore e agevolare il processo di guarigione.

Più dipingevo, più mi rendevo conto di quanto fosse terapeutico” ha raccontato Erin a Favoire.com. “Anche se avevo una brutta giornata, con dolore alle mani per la malattia, avevo una forte voglia di dipingere. Così ho iniziato così a pensare che se la cosa portava tanto conforto a me, molto più avrebbe fatto per i bambini negli ospedali“.

Nasce così il RIALTO JEAN PROJECT, un progetto che collabora con i programmi di art-therapy per bambini negli ospedali di Los Angeles e New York ed è promosso da celebs del calibro di Oprah Winfrey, Jessica Alba e Blake Lively.

Se ti piacciono i jeans di Erin Feniger, non ti resta che visitare il sito ufficiale www.rialtojeanproject.com e potrai scegliere il modello che fa per te tra fit boyfriend, skinny e flared! :-) Prezzo indicativo 245$.

Rialto Jean Project

rialto-jean-project-oprah

rialto jean

blake-lively-rialto-jean

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>