959: borse realizzate con cinture di sicurezza!

E’ proprio il caso di dire che il mondo intorno a noi si sta trasformando! Sono sempre di più le persone, le aziende e le industrie che sono attente al problema dell’inquinamento e che si impegnano nel riciclaggio e nello sviluppo di tecnologie verdi per produrre beni ecosostenibili ed ecologici.

Come 959, per esempio! Si tratta di un marchio di re-design nato nel 1998 che ha realizzato borse moderne e contemporanee, fatte con le cinture di sicurezza riciclate, recuperate presso autodemolitori.

Le cinture e le fibbie vengono lavate e igienizzate, tagliate e infine assemblate per dar vita ad un prodotto nuovo ed ecocompatibile.

959 trasforma la cintura di sicurezza in un accessorio quotidiano, utile e ormai indispensabile, come la borsa. E utilizza “materiale” indistruttibile, resistente, duraturo! Ecco qualche modello:

E non è tutto! Molte sono le idee di 959 per il futuro: di seguito trovate qualche immagine!

2 Comments

  1. Pingback: Skitsch: amache, cuscini e borse realizzati con cinture di sicurezza! | Rose In The Wind

  2. Pingback: Macrhò: borse e accessori eco-sostenibili per una moda eco e solidale | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>