Rose In The Wind https://www.roseinthewind.com Bellezza, Moda, Ricette, Viaggi e molto altro ... per sole donne Wed, 13 Dec 2017 13:52:39 +0000 it-IT hourly 1 http://wordpress.org/?v=3.6 Moda a Fiori: 10 Modi per Indossarla Senza Sbagliare! https://www.roseinthewind.com/moda-shopping/moda-a-fiori-10-modi-per-indossarla-questestate https://www.roseinthewind.com/moda-shopping/moda-a-fiori-10-modi-per-indossarla-questestate#comments Fri, 07 Jul 2017 13:46:49 +0000 Alessia https://www.roseinthewind.com/?p=59787 Moda a Fiori, una Fantasia che Fa Sempre Tendenza. Scopri come Indossarla per Non Sbagliare! Ok, forse a volte gli stilisti in passerella esagerano un pochino… ma non importa, noi prendiamo ispirazione e nella daily life aggiustiamo il tiro! E’ il caso degli head-to-toe floral outfit, ovvero quella tendenza moda a fiori che prevede d’indossare tessuti […]

L'articolo Moda a Fiori: 10 Modi per Indossarla Senza Sbagliare! sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
Moda a Fiori, una Fantasia che Fa Sempre Tendenza.
Scopri come Indossarla per Non Sbagliare!

moda-a-fiori

Ok, forse a volte gli stilisti in passerella esagerano un pochino… ma non importa, noi prendiamo ispirazione e nella daily life aggiustiamo il tiro!

E’ il caso degli head-to-toe floral outfit, ovvero quella tendenza moda a fiori che prevede d’indossare tessuti floreali da cima a piedi, dal cappello alla décolleté. Immaginate d’indossare uno dei look Balenciaga o Chloè che vedete qui di seguito… un po’ troppi fiori, vero? ;-)

moda_a_fioriDa sinistra a destra PE17: Erdem, Marques’Almeida, Balenciaga, Dries Van Noten, Chloé

Ma non è tutto da scartare! Se abbiniamo capi e accessori giusti, la moda a fiori può diventare uno dei nostri trend preferiti. Se non vuoi sbagliare, abbinaci un capo plein (ovvero liscio, monocolore) per equilibrare il look e sentirti più a tuo agio. Dai un’occhiata ai 10 outfit ricreati qui sotto e raccontaci che ne pensi tra i commenti!

Moda a Fiori
10 Modi per Indossarla Senza Sbagliare!

1. Abito Yumi

abito-a-fiori

2. Gonna Studio 75

GONNA-A-FIORI

3. Blusa SH Collection

moda_a_fiori_blusa

4. Giacca Even&Odd 

GIACCA-A-FIORI

5. Cardigan Mango

CARDIGAN-A-FIORI

6. Pants Cream

PANTS-A-FIORI-ABBINAMENTO

7. Camicia Paola Frani

moda-a-fiori-blusa

8. Tuta Even&Odd

tuta-a-fiori

9. Borsa Furla

moda-a-fiori-borsa

10. Foulard Guess

FOULARD-A-FIORI

L'articolo Moda a Fiori: 10 Modi per Indossarla Senza Sbagliare! sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
https://www.roseinthewind.com/moda-shopping/moda-a-fiori-10-modi-per-indossarla-questestate/feed 0
Spiedini di Gamberi e Zucchine, accompagnati da Vino Riesling https://www.roseinthewind.com/ricette/spiedini-di-gamberi-e-zucchine-accompagnati-vino-riesling https://www.roseinthewind.com/ricette/spiedini-di-gamberi-e-zucchine-accompagnati-vino-riesling#comments Fri, 07 Jul 2017 11:45:09 +0000 Alessia https://www.roseinthewind.com/?p=59952 Spiedini di Gamberi e Zucchine: Ricetta Estiva Sfiziosa, Facile e pure Veloce! Scopri passo passo come fare per portare in tavola un piatto perfetto. Sono finalmente arrivate anche per me le tanto agognate vacanze! Quest’anno siamo ritornati al mare, in Salento per la precisione. Non vedevo l’ora di rilassarmi sotto l’ombrellone e tuffarmi ogni tanto […]

L'articolo Spiedini di Gamberi e Zucchine, accompagnati da Vino Riesling sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
Spiedini di Gamberi e Zucchine: Ricetta Estiva Sfiziosa, Facile e pure Veloce!
Scopri passo passo come fare per portare in tavola un piatto perfetto.

spiedini-di-gamberi-e-zucchine-ricetta-con-foto

Sono finalmente arrivate anche per me le tanto agognate vacanze! Quest’anno siamo ritornati al mare, in Salento per la precisione. Non vedevo l’ora di rilassarmi sotto l’ombrellone e tuffarmi ogni tanto in mare per godere dell’acqua fresca, nuotando un po’. E poi, a dire il vero, avevo anche voglia di avere del tempo in più per sbizzarrirmi ai fornelli e cucinare qualcosa di nuovo e appetitoso! Eccomi, quindi, con una ricetta di pesce (ovviamente!), sfiziosa ma al contempo facile e veloce: gli spiedini di gamberi e zucchine.

Secondo piatto di mare che si porta in tavola in soli 30 minuti, gli spiedini di gamberi e zucchine sono perfetti per un pranzo o una cena estivi, ma anche come finger food per un buffet. Il sapore dei gamberi verrà esaltato se sceglierete un vino bianco fresco per accompagnare il piatto. Fruttato e di carattere, un vino Riesling potrebbe fare al caso vostro (acquistabile anche nelle enoteche online, come Tannico.it per esempio).

La fase più laboriosa è la pulizia dei gamberi. Oltre alla testa, vi raccomando di eliminare l’intestinto, di gusto piuttosto amarognolo. Il modo più semplice per farlo è quello di utilizzare uno stuzzicadenti: basta inserirlo dalla parte della coda, ragigungere il filo intestinale ed estrarlo piano piano così da evitare di rompere la polpa.

Ma ora  passiamo alla ricetta e vediamo insieme ingredienti e procedimento. Buon appetito! :-)

Ingredienti degli Spiedini di Gamberi e Zucchine

spiedini-di-gamberi-e-zucchine-ingredientiDosi per 2 persone

  • 600 gr di gamberi
  • 2 zucchine
  • Pangrattato q.b.
  • 4 Stecchini
  • Prezzemolo a piacere
  • Limone a piacere

Procedimento degli Spiedini di Gamberi e Zucchine

  1. Il primo passo per preparare gli spiedini di gamberi e zucchine è quello di mettere a mollo gli stecchini in acqua fredda per evitare che si brucino durante la cottura.
  2. Procedete, quindi, con la rimozione delle teste e del filo intestinale dai gamberi, lasciando invece la coda intatta.
  3. Lavate le zucchine e tagliatele a fettine utilizzando una mandolina, così saranno più sottili.
  4. Prendete un gambero, avvolgetelo in una fetta di zucchina e infilzate il tutto in uno stecchino. Procedete così fino ad esaurimento degli ingredienti.
  5. Spennellate gli spiedini di gamberi e zucchine con olio extravergine d’oliva e passate il tutto nel pangrattato.
  6. Posizionate gli spiedini in una padella, quindi salate, pepate e irrorate d’olio.
  7. Cuocete gli spiedini di gamberi e zucchine per circa 15 minuti, rigirandoli di tanto in tanto. Poi servite decorando a piacere con prezzemolo a pezzetti e fettine di limone.

spiedini-di-gamberi-e-zucchine-ricetta

L'articolo Spiedini di Gamberi e Zucchine, accompagnati da Vino Riesling sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
https://www.roseinthewind.com/ricette/spiedini-di-gamberi-e-zucchine-accompagnati-vino-riesling/feed 0
Body da Donna: Quale Modello Scegliere e Come Abbinarlo https://www.roseinthewind.com/moda-shopping/body-da-donna https://www.roseinthewind.com/moda-shopping/body-da-donna#comments Wed, 05 Jul 2017 12:45:46 +0000 Alessia https://www.roseinthewind.com/?p=59936 Tornato di moda, il body da donna è uno dei must-have del tuo guardaroba. Scopri quale modello scegliere, come indossarlo e dove acquistarlo! Da sinistra: Kendall Jenner, Gigi Hadid e Hailey Baldwin a spasso per NYC Anche se negli anni ’80 ci sono solo nata, il body da donna modello canotta me lo ricordo bene […]

L'articolo Body da Donna: Quale Modello Scegliere e Come Abbinarlo sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
Tornato di moda, il body da donna è uno dei must-have del tuo guardaroba.
Scopri quale modello scegliere, come indossarlo e dove acquistarlo!

body-neroDa sinistra: Kendall Jenner, Gigi Hadid e Hailey Baldwin a spasso per NYC

Anche se negli anni ’80 ci sono solo nata, il body da donna modello canotta me lo ricordo bene perché ho fatto a tempo pure io ad indossarlo. Nero e superattillato era un passpartout per ogni occasione: look casual con i jeans, sporty con un paio di pants e chic con la gonna. Dalla fine degli anni ’90 in poi, però, del body si sono cominciate a perdere le tracce. Indossato sempre meno, è stato relegato al mondo dell’intimo femminile, a quello dedicato allo sport e alla danza.

Da qualche mese, però, per il body da donna le cose sono cambiate. Ricomparso in passerella nelle collezioni Autunno Inverno 2016, ha fatto capolino nei negozi nella seconda metà dello scorso anno, delineandosi sempre più come un vero e proprio must-have del nostro guardaroba.

Amato dalle modelle e dalle star di Hollywood, il body non potrà mancare nel tuo armadio. Scopri più sotto quale scegliere, come indossarlo e dove acquistarlo.

come-indossare-il-body-neroDa sinistra: Gigi Hadid, Elle Fannning, Jennifer Lawrence, Hilary Duff e Kendall Jenner

 Body da Donna: Tutto Quello che Devi Sapere

  • Quale modello scegliere?

Con bretelle, maniche corte o lunghe. Con scollo a V, rotondo, a barchetta o asimmetrico. In pizzo, seta, tulle, cotone o velluto. Liscio, ricamato o impreziosito da applicazioni gioiello. Nero, bianco, nude, mono o multicolor.  Insomma, se ancora non ce l’hai nel guardaroba, sceglierne uno ti sembrerà un’impresa ardua con tutte le opzioni che troverai in negozio! Tuttavia, se sei alle prime armi e cerchi una soluzione valida per ogni occasione, quella su cui ti conviene puntare è la versione basic: nero in cotone con scollo rotondo e senza maniche.

Se, poi, vuoi già acquistarne un’altro, scegline uno in pizzo: la tendenza moda lingerie a vista, sdrammatizzato da un pull o una camicia oversize, renderà il tuo look audace al punto giusto! :-)

  • Come abbinarlo?

Vuoi essere davvero trendy? Abbina il tuo body ad un paio di jeans bootcut o a zampa con vita alta. Se, invece, vuoi essere elegante, opta per un paio di pants a palazzo, sia corti che lunghi, o una maxi gonna plissé. In piena estate puoi indossarlo semplicemente con un paio di shorts o la minigonna. Quando cominciano a calare le temperature, infine, combina il tuo body con un pullover dal fit morbido, una camicia aperta o un blazer dal taglio maschile.

  • Dove acquistarlo?

Non sarà difficile trovare un body da donna basic come quello descritto più sopra. Se vuoi puoi acquistarlo facilmente anche online. Tra le varie opzioni disponibili ti suggeriamo quella a spalla larga in morbido cotone elastico proposta da Cotonella, leader in Italia nell’underwear di qualità.

body-da-donna-cotonella

L'articolo Body da Donna: Quale Modello Scegliere e Come Abbinarlo sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
https://www.roseinthewind.com/moda-shopping/body-da-donna/feed 0
Arredare con i Quadri https://www.roseinthewind.com/featured/arredare-con-i-quadri https://www.roseinthewind.com/featured/arredare-con-i-quadri#comments Sat, 27 May 2017 16:35:09 +0000 Alessia https://www.roseinthewind.com/?p=59878 Arredare con i Quadri: 3 Regole da Seguire per non Sbagliare e 10 Proposte da Acquistare Online su Mazzolaluce.com! QUADRO CAPOLETTO INNAMORATI FONDO TORTORA by MEMORY BONGELLI PREZIOSI Quando si sta per arredare una casa nuova, la scelta dei quadri non è impresa da poco. Il rischio, infatti, è quello di creare confusione di stili e […]

L'articolo Arredare con i Quadri sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
Arredare con i Quadri:
3 Regole da Seguire per non Sbagliare e
10 Proposte da Acquistare Online su Mazzolaluce.com!

quadro-mazzolaluce-online

QUADRO CAPOLETTO INNAMORATI FONDO TORTORA by MEMORY BONGELLI PREZIOSI

Quando si sta per arredare una casa nuova, la scelta dei quadri non è impresa da poco. Il rischio, infatti, è quello di creare confusione di stili e colori. Oltre al gusto personale è necessario, quindi, prestare attenzione all’arredamento già presente e alle dimensioni delle pareti, in modo tale da non creare dissonanze estetiche che potrebbero dar fastidio. Segui 3 semplici regole:

1. Privilegia i contrasti all’omogeneità

Mai abbinare il colore di un quadro a quello di una parete, di un divano o di un arredo del medesimo colore posto nelle vicinanze. Se appendi due quadri nella stessa stanza accostane due di tipologia diversa, un quadro figurativo ed uno astratto.

2. Fai attenzione alle dimensioni

Se le dimensioni del quadro sono notevoli sistemalo da solo sulla parete in modo da valorizzarne le caratteristiche o abbinato ad un mobile basso. Un bel quadro astratto all’ingresso, per esempio, darà il benvenuto a te e ai tuoi ospiti appena entrati in casa. Se, invece, vuoi valorizzare una madia o una consolle, appendine uno di dimensioni medio-grandi o una serie di tre quadri abbinati.

3. Scegli con cura la cornice

E’ importante che le cornici si adattino non solo alla tela, ma anche all’arredamento. Scegli cornici intagliate per una casa dallo stile barocco, per esempio, o lisce per una moderna. In caso di più quadri nella stessa stanza, evita l’omogeneità, opta piuttosto per cornici diverse dello stesso stile.

Ed ora Scegli il tuo Quadro su Mazzolaluce.com!

Ed ora, dopo aver delineato le linee guida, non ci resta che scegliere il quadro! Di seguito una gallery di 10 proposte acquistabili direttamente online su Mazzolaluce.com, negozio di illuminazione e arredo design che dal 1970 lavora per rendere unica la nostra casa.

Realizzati con stampa su tela, ecopelle o in forex spesso 1 cm, i quadri in vendita sono tutti 100% Made in Italy, personalizzabili su richiesta con cornice e decori manuali o già con telaio pronti da appendere. Tutti i quadri vengono spediti con corrieri espressi assicurati ed imballati con cartoni e protezioni di elevata qualità, che consentono il trasporto del quadro in tutta sicurezza.

1. COMPOSIZIONE DA 3 QUADRI MODERNI Ø48 INCISI A LASER DECORO RUGGINE by LAS

Set composto di tre quadri denominato “Quarantotto” per le dimensioni 48x48cm, realizzato in fibra di legno MDF tagliata, traforata e decorata manualmente.

mazzolaluce-quadrotto

2. QUADRO SCULTURA DA PARETE TULIPANI 180X55 BIANCO NERO ROSSO by LAS

Fantasia intagliata che lascia intravedere la parete sotto per questo quadro moderno raffigurante un prato con papaveri rossi. Il materiale utilizzato è un pannello di fibra derivato del legno.

las-mazzolaluce

3. QUADRO CERCHI 150X100 MULTICOLOR SCULTURA DA PARETE MODERNA by LAS

Quadro astratto e decisamente originale che combina cerchi antracite e multicolor intagliati in pannello di fibra di legno. La parete sottostante è visibile.

mazzolaluce-cerchi

4. QUADRO ALBERO DELLA VITA 120X60 DETTAGLI IN FOGLIA ARGENTO by ARTITALIA

Realizzato interamente a mano su pannello in fibra di legno, questo quadro raffigurante un albero della vita è decorato con dettagli in foglia argento e glitter.

mazzolaluce-mdf

5. QUADRO PAESAGGIO BORGO ITALIANO 155X65 DECORATO A MANO A RILIEVO by ARTITALIA

Paesaggio dai toni caldi per questo quadro multicolor decorato con applicazioni di foglia argento. Struttura a doppia-elle, con tema in rilievo 3D, realizzato su tela con tecniche innovative che creano una trama in rilievo.

mazzolaluce-paesaggio

6. QUADRO MODERNO 155X65 ASTRATTO DETTAGLI FOGLIA ARGENTO by ARTITALIA 

Decorato con dettagli in foglia argento e glitter, questo quadro moderno raffigurante alberi con chioma a cerchi è realizzato su un pannello multi-materico in fibra di legno.

quadro-moderno-mazzolaluce

7. SOLAR STORM QUADRO ELEGANTE TELATO NERO DECORO ARGENTO E ORO by PINTDECOR

In questo quadro moderno l’elemento centrale è un sole dai raggi lunghi e incurvati arricchito dalla lavorazione in foglia oro e argento. La base è una tela laccata di colore nero.

mazzolaluce-quadro-moderno-acqusita

8. QUADRO GRANDE CARTINA PLANISFERO 200X120 MODERNO STAMPA SU ECOPELLE ALTA QUALITÀ by LE MANIE

Montato su telaio in legno, questo planisfero con fondo nero e continenti color oro è una stampa su ecopelle, che garantisce grande resa cromatica, durabilità del materiale e facile manutenzione in quanto lavabile.

cartina-mazzolaluce

9. QUADRO POPPIES FIELD 155X65 GLITTER E FOGLIA ARGENTO IN RILIEVO by ARTITALIA

Impreziosito da dettagli foglia argento e glitter, questo quadro floreale artigianale con lavorazione a rilievo è realizzato su un unico pannelloin fibra di legno con fondo in tela.

mazzolaluce-3-quadri

10. QUADRO DECORATIVO 42X58 ALBERO DELLA VITA LOVE FONDO TORTORA by MEMORY BONGELLI PREZIOSI

Quadro moderno composto da due figure di due innamorati in marmorino bianco posizionati su pannello traforato raffigurante un albero della vita stilizzato.

quadro_moderno_mazzolaluce_bianco

L'articolo Arredare con i Quadri sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
https://www.roseinthewind.com/featured/arredare-con-i-quadri/feed 0
Creami Revolution: Tutti i Vantaggi dell’Offerta PosteMobile https://www.roseinthewind.com/notizie-curiosita/creami-revolution-poste-mobile https://www.roseinthewind.com/notizie-curiosita/creami-revolution-poste-mobile#comments Sat, 27 May 2017 13:12:00 +0000 Alessia https://www.roseinthewind.com/?p=59852 #CreamiRevolution: la nuova offerta di Poste Mobile che ti offre la massima flessibilità e personalizzazione! Ultimamente mi capita spesso di discutere con le amiche su quanto gli smartphone ci abbiano semplificato la vita. Non parlo solamente di WhatsApp e video chiamate, che accorciano le distanze e ci tengono costantemente connesse con le persone che amiamo, ma anche di […]

L'articolo Creami Revolution: Tutti i Vantaggi dell’Offerta PosteMobile sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
#CreamiRevolution:
la nuova offerta di Poste Mobile che ti offre la massima flessibilità e personalizzazione!

postemobile_creami_revilution

poste-mobile-creami-revolutionUltimamente mi capita spesso di discutere con le amiche su quanto gli smartphone ci abbiano semplificato la vita. Non parlo solamente di WhatsApp e video chiamate, che accorciano le distanze e ci tengono costantemente connesse con le persone che amiamo, ma anche di tutte quelle funzioni aggiuntive che ci aiutano ad assolvere le normali incombenze quotidiane o trovare le migliori soluzioni per risolvere fastidiosi imprevisti.

Devi acquistare un regalo? Lo cerchi su Amazon. Vuoi verificare un pagamento? Entri nell’app della tua banca. Ti hanno inviato un documento? Verifichi la tua e-mail. Devi raggiungere un nuovo locale? Imposti il navigatore. Ti fermi fuori a pranzo? Cerchi il miglior ristorante nei paraggi. Tuo figlio non mangia? Lo distrai con un video! ;-) Insomma, la vita ce l’hanno resa più semplice per davvero! A patto, però, di avere una connessione veloce e illimitata! :-D

Se stai cercando una tariffa che ti permetta di avere massima flessibilità nell’utilizzo del tuo smartphone, passa a Creami Revolution e non avrai più rigidi limiti di consumo: potrai impiegare il credito indistintamente per chiamate, navigazione Internet ed SMS oltre a 7GB alla velocità del 4G.

In questo modo potrai consumare i credit del piano in base alle tue reali necessità, esigenze ed abitudini. Niente male come offerta, no?

Per di più meno frequente sarà il rinnovo dell’offerta, tanto maggiore sarà il tuo risparmio! Che cosa significa? Se attivi l’offerta per 1 mese pagherai 12€, se l’attivi per 6 mesi pagherai solo 8€ al mese e ne risparmierai 24€. Di seguito tutte le opzioni disponibili per l’attivazione di Creami Revolution:

  • Creami Revolution 1 al costo di 12€ ogni 4 settimane
  • Creami Revolution 3 al costo di 30€ ogni 12 settimane corrispondenti a 10€ ogni 4 settimane
  • Creami Revolution 6 al costo di 48€ ogni 24 settimane corrispondenti a 8€ ogni 4 settimana

In ogni caso, qualsiasi sia la frequenza di rinnovo scelta, l’offerta rimarrà comunque la più vantaggiosa e vincente. Insomma, proprio come succede a Tania Cagnotto nella pubblicità, #chivinceseisempretu! ;-)

Per attivare l’offerta tariffaria di PosteMobile ti basterà acquistare online una nuova Sim ricaricabile (senza vincolo di portabilità) sul sito postemobile.it entro il 18 giugno, oppure farlo presso gli uffici postali fino al 30 luglio.

Creami Revolution: Scopri Tutti i Vantaggi

- Caratteristiche principali del prodotto:

  • SEMPLICITA’ – Un unico Piano tariffario con 1000 credit + 7GIGA
  • INNOVAZIONE – Una nuova logica di rinnovo mai sperimentata sul mercato telco
  • FLESSIBILITA’ – è il cliente che decide quanto pagare

- Vantaggi del prodotto rispetto al proprio mercato di riferimento:

  • PosteMobile è l’operatore di telefonia del gruppo Poste Italiane, già scelto da oltre 3,5 milioni di clienti!

- Vantaggi del prodotto rispetto ai competitor:

  • TRASPARENZA (non ci sono costi aggiuntivi o sorprese per servizi extra)
  • FLESSIBILITA’ (è il cliente che decide quanto pagare e come consumare i suoi crediti)
  • RISPARMIO (offerta conveniente, zero costi di attivazione e spedizione per l’acquisto della Sim online)

 



L'articolo Creami Revolution: Tutti i Vantaggi dell’Offerta PosteMobile sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
https://www.roseinthewind.com/notizie-curiosita/creami-revolution-poste-mobile/feed 0
Come Arredare lo Spazio Esterno: il Catalogo Unopiù https://www.roseinthewind.com/featured/arredare-lo-spazio-esterno-catalogo-unopiu https://www.roseinthewind.com/featured/arredare-lo-spazio-esterno-catalogo-unopiu#comments Sat, 27 May 2017 11:37:15 +0000 Alessia https://www.roseinthewind.com/?p=59834 Come Arredare lo Spazio Esterno? Scopri le Idee di Unopiù per Rendere la tua Estate Indimenticabile! Leggere il tuo libro preferito sdraiata all’aperto, chiacchierare con la tua migliore amica respirando una ventata d’aria fresca, organizzare un bel pranzo outdoor per la famiglia. Che cosa ti serve d’estate per goderti in pieno il tuo giardino? Ombrellone, […]

L'articolo Come Arredare lo Spazio Esterno: il Catalogo Unopiù sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
Come Arredare lo Spazio Esterno?
Scopri le Idee di Unopiù per Rendere la tua Estate Indimenticabile!

SHELTER_Unopiu

Leggere il tuo libro preferito sdraiata all’aperto, chiacchierare con la tua migliore amica respirando una ventata d’aria fresca, organizzare un bel pranzo outdoor per la famiglia. Che cosa ti serve d’estate per goderti in pieno il tuo giardino? Ombrellone, tavolo e qualche seduta! Basta davvero poco per rendere lo spazio esterno funzionale, comodo ed accogliente.

Dai un’occhiata al catalogo Unopiù per trovare tante idee su come arredare lo spazio esterno, quale stile scegliere e come disporre il tutto per trasformare giardino e terrazza in un luogo fresco e piacevole, l’ideale per godersi il meritato relax dopo le fatiche della giornata! ;-)

Come Arredare lo Spazio Esterno: il Catalogo Unopiù

  • Sedute: la regista Ginger e la poltroncina Cosette

Intramontabile poltroncina da regista, la sedia pieghevole Ginger in teak è versatile e multi-funzionale. Ottima per la sua maneggevolezza e praticità di chiusura, che la rendono facilmente stipabile e trasportabile, è una pratica seduta in più in caso di necessità, ma anche comoda poltroncina per zone living casual ed informali. Teli e cuscini di rivestimento sono a scelta e possono essere sostituiti nel tempo a seconda delle esigenze e del gusto.

GINGER_Unopiu

Poltroncina da regista versatile e dalla linea intramontabile, Cosette abbina  materiali di pregio come la struttura in teak, l’intelaiatura in acciaio inox e il materiale tecnico della seduta in polivinile e poliestere perfetta per uso esterno. Disponibile anche in versione sdraio (pieghevole e reclinabile in tre posizioni), realizzato in due versioni: una con braccioli e l’altra con tettuccio pieghevole e reclinabile.

COSETTE

  • Tavoli: l’iconico Mirto e il raffinato Luce

Il tavolo rettangolare Mirto si distingue per i materiali pregiati e la cura artigianale. Ha struttura in ferro battuto e piano effetto patchwork con formelle in cotto dipinte a mano da artigiani di Deruta. Le formelle vengono posizionate con una sequenza casuale, caratteristica che rende il tavolo un prodotto unico e irripetibile.

MIRTO_Unopiu

Il tavolo basso rettangolare Luce è realizzato in alluminio di color grafite. E’ perfetto se abbinato alle poltroncine e divani della stessa linea, che combinano l’alluminio della struttura con la corda di rivestimento dello schienale e braccioli. Una combinazione elegante e decisamente raffinata.

LUCE_Unopiu

  • Ombrelloni: il comodissimo Salento

Il comodissimo Salento in acciaio e iroko è la sintesi perfetta che unisce l’efficienza di un ombrellone alla tenda da sole di ultima generazione. Facilmente richiudibile tramite avvolgimento motorizzato o manuale (a seconda dei modelli), la tenda si ripone nel cassonetto di protezione, permettendo di mantenere libero lo spazio sottostante. L’equilibrio e l’assetto dell’ombrellone sono garantiti dal set di 10 blocchi di cemento, che si inseriscono nella piastra di base. La struttura è comunque dotata anche di fori per consentire un eventuale fissaggio a terra con tasselli. L’ombrellone ha una resistenza al vento fino a 45 Km/h.

SALENTO_by_Unopiu


L'articolo Come Arredare lo Spazio Esterno: il Catalogo Unopiù sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
https://www.roseinthewind.com/featured/arredare-lo-spazio-esterno-catalogo-unopiu/feed 0
Give me 5 for Charity: Kiabi e Humana in Aiuto dei Bambini https://www.roseinthewind.com/moda-shopping/give-me-5-for-charity-kiabi-humana-in-sostegno-dei-piccoli https://www.roseinthewind.com/moda-shopping/give-me-5-for-charity-kiabi-humana-in-sostegno-dei-piccoli#comments Wed, 24 May 2017 21:47:13 +0000 Alessia https://www.roseinthewind.com/?p=59806 “Give me 5 for Charity“: porta 5 capi che non utilizzi più in uno dei negozi Kiabi, ricevi 5 euro di sconto e regali un guardaroba nuovo ai bambini in difficoltà. Mancano ancora pochi giorni per aderire alla campagna “Give me 5 for charity“, iniziativa rinnovata a partire dallo scorso 18 aprile 2017 da Kiabi, leader […]

L'articolo Give me 5 for Charity: Kiabi e Humana in Aiuto dei Bambini sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
Give me 5 for Charity“: porta 5 capi che non utilizzi più in uno dei negozi Kiabi,
ricevi 5 euro di sconto e regali un guardaroba nuovo ai bambini in difficoltà.

Give-me-5-for-charity

charity-kiabi

Mancano ancora pochi giorni per aderire alla campagna “Give me 5 for charity“, iniziativa rinnovata a partire dallo scorso 18 aprile 2017 da Kiabi, leader francese della moda a piccoli prezzi, in collaborazione con Humana People to People Italia Onlus, una rete internazionale di organizzazioni il cui scopo principale è promuovere lo sviluppo dei più poveri.

Perché non partecipi anche tu a questa importante iniziativa? Molto spesso sono le piccole cose a fare la differenza!

Scopri più sotto in che cosa consiste il progetto Give me 5 for Charity, come parteciparvi e perché sostenere Kiabi.

In che cosa consiste “Give me 5 for Charity”?

Si tratta di una raccolta abiti in disuso e successiva suddivisione degli stessi in kit personalizzati, che verranno utilizzati per rinnovare completamente il guardaroba dei bambini e ragazzi ospitati all’interno della comunità di FATA Onlus, associazione no profit che offre ai minori in difficoltà un servizio residenziale temporaneo con il fine di inserirli poi all’interno di un adeguato contesto familiare.

Come fare per Aderire al Progetto?

Niente di più facile: ti basterà semplicemente portare gli abiti presso uno dei punti vendita Kiabi entro il 31 maggio 2017. Ogni 5 capi consegnati alla cassa, riceverai un buono di 5 euro che potrai spendere fino all’8 giugno 2017 su una spesa minima di 45 euro (acquisti della nuova collezione).

Perché proprio Presso i Negozi Kiabi?

Questo progetto charity sostenuto dalla Fondazione Kiabi rientra nella strategia di sostegno delle famiglie dei paesi in cui il brand è presente. Si può far moda rimanendo sempre dalla parte di chi si trova in difficoltà, collaborando insieme ad un mondo più leale e solidale. Il nome della campagna, infatti, richiama il classico gesto di intesa e approvazione di due persone che, colpendosi la mano, sottolineano il fatto di avercela fatta assieme.

Give me 5 for Charity


L'articolo Give me 5 for Charity: Kiabi e Humana in Aiuto dei Bambini sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
https://www.roseinthewind.com/moda-shopping/give-me-5-for-charity-kiabi-humana-in-sostegno-dei-piccoli/feed 0
Coniglio alla Cacciatora: Ricetta Facile con Foto https://www.roseinthewind.com/ricette/coniglio-alla-cacciatora-ricetta-facile-foto https://www.roseinthewind.com/ricette/coniglio-alla-cacciatora-ricetta-facile-foto#comments Tue, 23 May 2017 19:59:18 +0000 Alessia https://www.roseinthewind.com/?p=59763 Consigli su come Cucinare il Coniglio, un Alimento Ipoallergenico adatto per tutta la Famiglia. Non so voi, ma io la carne di coniglio l’ho cucinata gran poco a casa mia. Considerandola (non so perché) una carne di serie B, sono rimasta quindi piuttosto sorpresa quando l’ho trovata tra le proposte omogeneizzati destinati all’alimentazione dei più […]

L'articolo Coniglio alla Cacciatora: Ricetta Facile con Foto sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
Consigli su come Cucinare il Coniglio,
un Alimento Ipoallergenico adatto per tutta la Famiglia.

coniglio_alla_cacciatora_ricetta

Non so voi, ma io la carne di coniglio l’ho cucinata gran poco a casa mia. Considerandola (non so perché) una carne di serie B, sono rimasta quindi piuttosto sorpresa quando l’ho trovata tra le proposte omogeneizzati destinati all’alimentazione dei più piccoli (quante cose nuove si imparano quando arriva un bimbo in famiglia! ). Così ho deciso di documentarmi un po’ a riguardo ed ho scoperto delle cose davvero interessanti sulla carne di coniglio e su come cucinarla.

Innanzitutto è ritenuta da molti un alimento ipoallergenico perché le sue proteine scatenano molto raramente reazioni allergiche, motivo per il quale è adatta ad essere consumata da soggetti di tutte le età, bambini compresi. Si presta, inoltre, ad essere inserita nei regimi alimentari dietetici perché è magra e poco calorica, ma contiene al contempo proteine di alto valore biologico, discrete concentrazioni di vitamina B3 e quantità di fosforo, potassio e ferro.

Andando più nel dettaglio, ho scoperto che 100 grammi di carne cruda di coniglio sviluppano circa 118 calorie, mentre nella composizione nutrizionale troviamo:

  • 70 g di acquacarne_di_coniglio
  • 20 g di proteine
  • 4,3 g di lipidi
  • 52 mg di colesterolo
  • 67 mg di sodio
  • 360 mg di potassio
  • 1 mg di ferro
  • 22 mg di calcio
  • 220 mg di fosforo
  • 22 mg di magnesio
  • 3,9 mg di zinco
  • 0,06 mg di rame
  • 17 µg di selenio
  • 0,03 mg di Tiamina (vitamina B1)
  • 0,3 mg di Riboflavina (vitamina B2)
  • 6,3 mg di Niacina (vitamina B3 o vitamina PP)

Quella di coniglio, quindi, è una carne bianca adatta alla maggior parte delle esigenze nutrizionali. Non dobbiamo, però, dimenticare che tra gli animali il coniglio è sovente oggetto di allevamenti intensivi, spesso caratterizzati da spazi di crescita ridotti, sovralimentazione e l’utilizzo di farmaci (come gli antibiotici). E’ buona norma fare attenzione alla provenienza della carne e scegliere possibilmente quella ottenuta rispettando la normativa bio.

Ma ora veniamo a noi: come cucinare facilmente la carne di coniglio? La prima ricetta che ho provato è stata quella del coniglio alla cacciatora, un modo facile e relativamente veloce per portare in tavola un piatto gustoso e saporito. Scopri di seguito come procedere.
Buon appetito! :-)

Ingredienti per il Coniglio alla Cacciatora

coniglio_alla_cacciatora

Dosi per 2/3 persone

  • un coniglio a pezzi
  • 200 gr di pelati
  • una carota
  • una cipolla
  • due gambe di sedano
  • 100 ml di vino bianco
  • 2 spicchi d’aglio
  • un ciuffo di prezzemolo
  • qualche foglia di basilico
  • un rametto di rosmarino

Preparazione del Coniglio alla Cacciatora

  1. Eliminare la buccia di carota e cipolla, quindi ridurre il tutto a pezzetti. Lavare le gambe di sedano e tagliarle a tocchetti. Pulire prezzemolo e basilico, poi tritarli finemente. Far soffriggere carota, cipollasedano con prezzemolobasilico e il rametto intero di rosmarino in una capiente casseruola con poco olio.
  2. Una volta appassita la cipolla, aggiungete il coniglio a pezzi e gli spicchi d’aglio tagliati a rondelle. Mescolate bene e lasciate rosolare per 10/15 minuti.
  3. Sfumate ora il coniglio a pezzi con il vino bianco e lasciate evaporare.
  4. Infine aggiungete i pelati ridotti a tocchetti. Mescolate con cura, coprire con il coperchio e lasciate cuocere il coniglio a fuoco molto basso per circa 45 minuti.
  5. Togliere dal fuoco e servire il coniglio alla cacciatora ben caldo.

ricetta_coniglio_alla_cacciatora

L'articolo Coniglio alla Cacciatora: Ricetta Facile con Foto sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
https://www.roseinthewind.com/ricette/coniglio-alla-cacciatora-ricetta-facile-foto/feed 0
Colori Moda Pareti Casa: il Byzantine Blue è Perfetto in ogni Stanza! https://www.roseinthewind.com/featured/colori-moda-pareti-casa-byzantine-blue https://www.roseinthewind.com/featured/colori-moda-pareti-casa-byzantine-blue#comments Sun, 07 May 2017 17:06:39 +0000 Alessia https://www.roseinthewind.com/?p=59740 Colori Moda Pareti Casa: Byzantine Blue è il tocco perfetto in cucina, salotto, bagno e camera da letto! Colori Moda Pareti Casa: Byzantine Blue by Glidden Quando arriva il momento di ridipingere le pareti interne della casa, si è sempre un po’ indecisi: continuare con la stessa tonalità o sceglierne una del tutto nuova? Se […]

L'articolo Colori Moda Pareti Casa: il Byzantine Blue è Perfetto in ogni Stanza! sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
Colori Moda Pareti Casa:
Byzantine Blue è il tocco perfetto in cucina, salotto, bagno e camera da letto!

colori_moda_pareti_casa (6)Colori Moda Pareti Casa: Byzantine Blue by Glidden

Quando arriva il momento di ridipingere le pareti interne della casa, si è sempre un po’ indecisi: continuare con la stessa tonalità o sceglierne una del tutto nuova? Se vi dovessi dare un suggerimento, vi direi senza dubbio di cambiare. “Esistere è cambiare” diceva il famoso filosofo francese Henri Bergson, “cambiare è maturare, maturare è continuare a creare se stessi senza fine“. Che ne dite, quindi, se cominciamo a ricrearci a partire proprio dalle solite e immutabili pareti di casa? ;-)

Tra colori moda pareti casa 2017, è il blu a farla da padrone. Secondo GLIDDEN® di PPG, noto marchio di vernici statunitense, la nuance più singolare ed esclusivo sarebbe, però, il Byzantine Blue (50BB 32/117). ”Può anche definirsi blu, ma il Byzantine Blue è in realtà un viola in incognito” dichiara Misty Yeomans, responsabile marketing PPG, vernice Glidden. “Estende i confini del viola per prendere in prestito tutte le migliori qualità del blu e del grigio, diventando una scelta molto interessante per quasi tutte le stanze“.

Colori Moda Pareti Casa: Byzantine Blue

colori_moda_pareti_casa (7)

Sofisticato al punto giusto per conciliare qualsiasi tipo di stile – classico, moderno o un mix dei due – il Blue Byzantine è il colore perfetto per chi desidera rendere la propria casa il luogo ideale per rigenerarsi, ritrovare l’equilibrio e la calma interiore. Funziona particolarmente bene se combinato con nuances che rimandano ai colori della terra e che a loro volta promuovono un senso di tranquillità e benessere, come il marrone, l’ocra, il sabbia ma anche il cuoio, il carbone e le tonalità di grigio tendenti al blu o al verde.

Il Blue Byzantine tende al grigio se abbinato a tonalità neutrali scure, mentre si avvicina al viola se combinato con colori bianchi. “La sua straordinaria versatilità e incredibile capacità di far emergere certe sfumature in base a quanto lo circonda rendono il Byzantine Blue una tonalità intramontabile” racconta Yeomans. “È anche neutrale per genere, cosa che lo rende facile da usare in tutta la casa”.

Qualche suggerimento? Dai un’occhiata alle immagini di seguito allegate e raccogli idee per ridipingere casa! :-)

Colori Moda Pareti Casa: Come abbinare il Byzantine Blue

colori_moda_pareti_casa (3) colori_moda_pareti_casa (4) colori_moda_pareti_casa (1) colori_moda_pareti_casa (2)

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.glidden.com.

L'articolo Colori Moda Pareti Casa: il Byzantine Blue è Perfetto in ogni Stanza! sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
https://www.roseinthewind.com/featured/colori-moda-pareti-casa-byzantine-blue/feed 0
Smalti Estate 2017: la Collezione “Beach Club” di TNS https://www.roseinthewind.com/salute-bellezza/smalti-estate-2017 https://www.roseinthewind.com/salute-bellezza/smalti-estate-2017#comments Tue, 25 Apr 2017 14:07:31 +0000 Alessia https://www.roseinthewind.com/?p=59709 Smalti Estate 2017: Smooth o Ultra-glitterati, hanno Tonalità Hot e Super Brillanti! Scopri tutto sulla collezione “Beach Club”di TNS. Colore, colore e ancora colore! Con l’arrivo della bella stagione possiamo finalmente mettere da parte gli smalti dell’inverno, quelli nude e dalle nuances più scure, per lasciare spazio a tonalità vivaci e luminose, come quelle proposte nella collezione Beach […]

L'articolo Smalti Estate 2017: la Collezione “Beach Club” di TNS sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
Smalti Estate 2017: Smooth o Ultra-glitterati, hanno Tonalità Hot e Super Brillanti!
Scopri tutto sulla collezione “Beach Club”di TNS.

nail-colour-tns

Colore, colore e ancora colore! Con l’arrivo della bella stagione possiamo finalmente mettere da parte gli smalti dell’inverno, quelli nude e dalle nuances più scure, per lasciare spazio a tonalità vivaci e luminose, come quelle proposte nella collezione Beach Club di TNS Firenze, brand italiano leader da oltre 30 anni nel settore professionale dei prodotti per la manicure.

Pensata per farci sentire in ogni momento della giornata protagoniste di una splendida vacanza, la collezione Beach Club si compone di cinque smalti smooth e cinque ultra-glitterati, per giocare con due diversi look – per il giorno, la sera o tutti e due insieme – e fare della nostra manicure un accessorio prezioso ed esclusivo. Come il più lussuoso dei Beach Club! ;-)

Smalti Estate 2017: la Collezione “Beach Club” di TNS

Colore-Smalti-Estate-2017-tns

Ti stai chiedendo quali saranno gli smalti estate 2017 più cool della stagione? Tra quelli smooth della collezione Beach Club non potremo assolutamente fare a meno di Love Escapenuance perfetta per renderci irresistibili ad un appuntamento romantico, e Golden Coast, un sabbia chiaro e brillante, ideale per arricchire di fascino l’abbronzatura e farci sentire come in spiaggia.

colore-smalti-estate-2017-tns-beach-club-glitter

Tra quelli ultra-glitterati, invece, non potrà mancare nella nostra trousse l’Hot Summer, un viola brillante e iridato, perfetto per sorseggiare un Cosmopolitan in compagnia delle amiche, e il Be My Baby, un rosa iridato e intenso, match ideale per accessori bianchissimi e pelle nuda e abbronzata!

rossetti-tns-beach-club

La collezione Beach Club di TNS include anche una capsule di rossetti, da indossare accompagnando il tono scelto per la manicure o per esaltarlo, contrastandolo. Si tratta di quattro colori – rosso scuro, rosa, viola e rosso acceso – ideali per le pelli abbronzate o leggermente scure, perfetti per la stagione estiva.

Provato per Te

Smalti Estate 2017: Be My Baby di TNS

Della nuovissima collezione TNS ho provato lo smalto Be My Baby e il rossetto Beach Club, come potete vedere dalle foto allegate più sotto.

Lo smalto Be My Baby è di colore rosa, una nuance intensa e profonda come quella del phlox tappezzante sbocciato in queste settimane nel mio giardino ;-) . La formula, arricchita da glitter scintillanti, rende il prodotto unico ed esclusivo. Lo smalto si stende facilmente grazie al pennello ampio dalle setole arrotondate, che permette di coprire completamente tutta l’unghia, anche negli angoli più difficili da raggiungere.

Il rossetto Beach Club è della stessa tonalità dello smalto, rosa vivo e brillante. La forma del lipstick, piatta e leggermente appuntita, rende possibile definire con grande precisione il profilo delle labbra. La formula iperpigmentata permette di tingerle perfettamente in poche passate. Il colore dura parecchio sulle labbra e il tono rosa vi permane anche dopo aver eliminato il prodotto con un tovagliolo.

Entrambi i prodotti non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati, cruelty free e non testati su animali.

smalto_rosa_tns

smalto_rosa

rossetto-tns-rosa

L'articolo Smalti Estate 2017: la Collezione “Beach Club” di TNS sembra essere il primo su Rose In The Wind.

]]>
https://www.roseinthewind.com/salute-bellezza/smalti-estate-2017/feed 0