Vetri puliti in poche mosse con Window Spray di Stanhome

Fa risplendere i vetri di casa tua con Window Spray, pulitore superpotente di Stanhome.

Pulire i vetri può diventare un lavoro facile e veloce, se utilizziamo i prodotti giusti per farlo… e, dopo averlo utilizzato (nella foto sotto trovate un’immagine del mio spray), posso proprio dire che Window Spray di Stanhome è uno di quelli che può fare al caso nostro.

Si tratta di un prodotto unico per la pulizia dei vetri e delle superfici vetrate in genere, come finestre, porte-finestre, verande, vetrate, parabrezza e specchietto retrovisore. La formula, una speciale combinazione di principi attivi potenti ed efficaci, permette di sgrassare in profondità anche lo sporco più difficile, come grasso, fumo, fuliggine, polvere e fango. La particolare valvola, inoltre, consente un’erogazione micronizzata del prodotto sulla superficie, in modo tale che il liquido non coli una volta spruzzato come tutti gli altri normali pulitori.

Nella sua combinazione, oltre ai solventi, sono presenti:

  • ammoniaca: svolge un a potente azione pulente e disincrostante;
  • alcool isopropilico: ottimo sgrassante, viene spesso usato per la pulizia di dispositivi ottici ed elettronici, perché rispetto all’alcool etilico aggredisce meno i delicati rivestimenti superficiali di questi dispositivi.

Sostieni la Peter Pan Onlus

Dal 30 gennaio al 19 febbraio 2012 Window Spray sarà legato ad un’iniziativa benefica in favore dell’Associazione Peter Pan Onlus. Acquistando il prodotto, infatti, si contribuirà al mantenimento delle stanze della Grande Casa di Peter Pan (sostenendo le spese di servizi, utenze,affitto, manutenzione e acquisto di materiali), una struttura costruita allo scopo di ospitare le famiglie non residenti a Roma, costrette a recarsi nella capitale per curare i propri bambini.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>