Stratodesign: tavolo in legno tecnologico ed ecosostenibile

Design accattivante e mood ecofriendly, il tavolo di Stratodesign che vedete nelle immagini (workgroup fondato nel 2009 dai giovanissimi Roberto Delponte e Sebastiano Ercoli) è realizzato completamente in legno naturale.

Una base e tre moduli in legno intercambiabili, che possono accogliere delle piccole piante grasse, un elegante bonsai, l’ultima versione dell’i-pad… per unire relax, tecnologia ed ecosostenibilità! ;-)


3 Comments

  1. Claudia Cini

    febbraio 2, 2012 at 10:25 am

    Ciao Alessia, complimenti per il blog, pieno di spunti interessanti…Vorrei sapere se sai se questo tavolino è in vendita da qualche parte, perché non ho trovato niente sul web, a parte le recensioni…
    Grazie
    Claudia

  2. alessia

    febbraio 4, 2012 at 6:08 pm

    Ciao Claudia!
    Purtroppo nel sito ufficiale di Stratodesign non c’è scritto dove si può acquistare il tavolo. Ti consiglio di scrivere direttamente all’indirizzo info@stratodesign.com, chiedendo informazioni in merito. A presto!

  3. Vanda Rossi

    gennaio 28, 2015 at 5:39 pm

    Dove si può trovare in vendita il tavolo in legno tecnologico ed ecosostenibile di Alessia? Io abito a Saline di Volterra (PI) .

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>