Stanhome: è arrivato il nuovo Aquilaun Superconcentrato per lana e delicati!

Risparmia e rispetta l’ambiente con il nuovo Aquilaun superconcentrato per lana e delicati.

Stanhome, da 50 anni leader nel mercato dei concentrati, lancia il nuovissimo Aquilaun Super Concentrato. Si tratta del primo detersivo superconcentrato per lana e delicati, che consente di lavare con efficacia il bucato anche in acqua fredda, sia a mano che in lavatrice, garantendo un mini dosaggio e una maxi resa: poco prodotto ma capi puliti e fibre protette grazie alle proteine della seta, per un bucato lindo, morbido e profumato.

Il nuovo Aquilaun contiene oltre il 30% di tensioattivi in più rispetto ai prodotti concorrenti e per questo è efficace sulle macchie anche in acqua fredda. Per di più con 750 ml di prodotto è possibile fare fino a 30 lavaggi in lavatrice! E’ un risparmio considerevole per il nostro portafoglio, ma anche un modo per rispettare l’ambiente che ci circonda (le confezioni durano più a lungo: meno flaconi  acquistati, meno trasporti e meno rifiuti per un minor inquinamento).

Provato per te

Come tutti i prodotti Stanhome, anche il nuovo Aquilaun Superconcentrato per lana e delicati è un ottimo detersivo. Mi piace perché è delicato sia con il bucato che con le miei mani. Basta una piccola quantità di prodotto per lavare perfettamente un carico pieno anche a basse temperature. Anche la profumazione è piacevole: non utilizzando l’ammorbidente perché i capi escono già morbidi e soffici, il bucato sa ugualmente di buono, un fresca e gradevole “brezza marina;-) .

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>