Snaidero e l’innovativa cucina Way

Essenziale ed elegante,
la cucina Way di Snaidero viene premiata per la sua innovativa tecnologia.

Per la nona volta Snaidero porta a casa il più noto e prestigioso riconoscimento del Chicago Atheneaum Museum of Architecture: dopo i modelli Ola, Idea, Venus, Acropolis, Time, Skyline, Kube e Ola20, è la cucina Way a meritare il Good Design Award 2012, premio assegnato al prodotto maggiormente innovativi dello scorso anno.

Stile elegante, contemporaneo ed essenziale, Way è frutto di ricerca e tecnologia che hanno portato alla realizzazione di versioni con ante in rovere smoke (grazie ad un particolare trattamento il legno acquisisce le colorazioni naturali del legno affumicato) o lavorate con laccatura micalizzata (di derivazione automobilistica dona alle superfici una preziosa luminosità). L’innovazione non riguarda soltanto i materiali e le superfici ma anche le soluzioni domestiche: nella cappa in vetro, per esempio, è stats sviluppata la tecnologia della ionizzazione bipolare controllata, in grado di purificare e sanificare l’aria per un miglior benessere in cucina.

La premiazione dell’azienda udinese rappresenta un’ulteriore conferma del suo spirito innovatore e sempre alla ricerca di nuove interessanti soluzioni. Congratulazioni Snaidero! ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>