Snaidero e l’innovativa cucina Way
Essenziale ed elegante,
la cucina Way di Snaidero viene premiata per la sua innovativa tecnologia.
Per la nona volta Snaidero porta a casa il più noto e prestigioso riconoscimento del Chicago Atheneaum Museum of Architecture: dopo i modelli Ola, Idea, Venus, Acropolis, Time, Skyline, Kube e Ola20, è la cucina Way a meritare il Good Design Award 2012, premio assegnato al prodotto maggiormente innovativi dello scorso anno.
Stile elegante, contemporaneo ed essenziale, Way è frutto di ricerca e tecnologia che hanno portato alla realizzazione di versioni con ante in rovere smoke (grazie ad un particolare trattamento il legno acquisisce le colorazioni naturali del legno affumicato) o lavorate con laccatura micalizzata (di derivazione automobilistica dona alle superfici una preziosa luminosità). L’innovazione non riguarda soltanto i materiali e le superfici ma anche le soluzioni domestiche: nella cappa in vetro, per esempio, è stats sviluppata la tecnologia della ionizzazione bipolare controllata, in grado di purificare e sanificare l’aria per un miglior benessere in cucina.
La premiazione dell’azienda udinese rappresenta un’ulteriore conferma del suo spirito innovatore e sempre alla ricerca di nuove interessanti soluzioni. Congratulazioni Snaidero!