Sedia Marlene by Alma: Design Moderno ed Elegante

Sedia Marlene, il perfetto connubio tra design e funzionalità!

sedia-marlene

Le mie Sedie Marlene in Policarbonato Fumè

Realizzata in policarbonato brillante, la sedia Marlene di Alma Design è quella che abbiamo scelto per arredare il soggiorno di casa nostra. Sobria ed elegante, ricorda la classica sedia in legno ma ne reinterpreta lo stile in chiave moderna grazie alla trasparenza del materiale che crea curiosi giochi di luce e colore.

Pesante ma non troppo, ha una seduta stabile e sicura, comoda anche senza cuscino. Realizzata con tecnologia a gas di ultimissima generazione e resistente ai raggi UV, è perfettamente impilabile per risultare pratica e funzionale anche quando gli spazi sono ridotti. Ha dimensioni 50,6 x 53 x 83,2 cm ed è disponibile in 5 colori: Trasparente, Verde muschio, Azzurro, Castoro e Fumè.

Se la finitura trasparente non dovesse convincervi del tutto, sappiate che la sedia Marlene è realizzata anche in nylon lucido ed è acquistabile in 4 colori compatti: Nero, Bianco, Rosso Pompeiano e Grigio Perla.

Sedia Marlene by Alma Design

Perfetta per arredare qualsiasi tipo di ambiente,
viene utilizzata anche per interni ed esterni di bar, ristoranti, sale riunioni e sale d’attesa.

marlene-sedia

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>