Dish Tabs Respect Plus di Stanhome: le pastiglie per lavastoviglie certificate Ecolabel

Pastiglie per lavastoviglie di Stanhome:
lavano con efficacia e preservano la brillantezza delle tue stoviglie.

Non appena l’ho vista mi sono detta: “Riuscirà quella piccola pastiglia a pulire tutta quella roba?!?” Le pastiglie per lavastoviglie di Stanhome, infatti,  sono un po’ più piccole delle altre cui ero abituata e la prima volta che ho utilizzato il prodotto il carico di piatti, bicchieri, posate, pentole e padelle era decisamente importante. Invece le Dish Tabs mi hanno piacevolmente sorpreso perché hanno pulito tutto alla perfezione, eliminando il grasso e i residui di cibo: le stoviglie sono uscite lustre, scintillanti e leggermente profumate agli agrumi (ma proprio poco… odio che su piatti, bicchieri e posate rimanga a lungo il profumo del detersivo!)

In quelle piccole pastiglie sono inclusi il detergente, il brillantante e il sale. Certificate “Ecolabel“, fanno parte della linea Respect + di Stanhome: sono a base di ingredienti di origine vegetale, non contengono né fosfati né coloranti e sono efficaci già da 50°C per ridurre il consumo di energia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>