Guardare tv e camino insieme? Con “Scenario” è possibile!

Scenario: fire by MCZ , image and sound by LOEWE.

Ok, diciamo che non siamo nella stagione più adatta per pensare a divano, plaid, tv e camino acceso… ma, per gli appassionati di casa e arredamento, non è mai troppo presto per saperne di più sulle novità del momento! 8-)

MCZ (brand leader nel settore del riscaldamento indoor) in collaborazione con Loewe (famoso marchio di home entertainment) ha lanciato da poco sul mercato il primo camino che è anche tvScenario, infatti, integra un termocamino MCZ ad una TV Loewe e agli apparecchi ad essa collegati (come Home Cinema e PC per la navigazione su internet).

Disponibile in versione a gas (dotata comodo telecomando con funzioni di accensione/spegnimento e programmazione oraria) o a legna, il termocamino è un modello Vivo 90 Wood realizzato con materiali ultra resistenti e il suo design è minimal, appositamente studiato per dare risalto alla fiamma grazie alla porta completamente invisibile. La tv, un modello LCD 37” full HD completo di due diffusori da 60W, dispone di un vano interno per lettore dvd, decoder, etc. Il tutto è rivestito da vetro temprato, contornato da una cornice in acciaio verniciato nero e delimitato in basso da una mensola in acciaio verniciato color grigio alluminio.

Con Scenario sarà finalmente possibile guardarsi un film comodamente seduti sul divano facendosi avvolgere al contempo dal calore di una fiamma nitida e ardente. Niente male, no? ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>