Il progetto #Design4Life di Miele

In occasione della design week che si svolgerà a Milano dall’8 al 13 Aprile 2014
Miele presenterà, per il fuorisalone, #Design4life:
un innovativo progetto che porterà i visitatori alla scoperta
dell’Arte del Vivere in cucina!

miele-desing-4-life

Se sei appassionata di cucina o semplicemente ami “mangiar sano” non puoi assolutamente perderti quest’appuntamento. Perché? Molto semplice: quest’anno il celebre marchio di elettrodomestici ha intenzione di farti vivere una “food experience” da leccarsi i baffi! ;-)

I famosi Food Bloggers Simona Cherubini, Lisa Casali, Marco Bianchi e Gnam Box, infatti, cucineranno per un gruppo di follower delle ricette ispirate a quattro temi diversi: Love, Inspiration, Fantasy ed Empathy (LIFE) con l’obiettivo di esprimere la visione di Miele in cucina e di farci scoprire le infinite potenzialità della sua nuova gamma di elettrodomestici.

Parte del progetto saranno anche i noti produttori di cucine Arclinea, Boffi, Dada, Valcucine e l’associazione no-profit Slow Food Italia.

Oltre ad essere protagonista per il fuorisalone Miele sarà presente anche al Salone del Mobile dove presenterà, presso EuroCucina 2014, la sua gamma di prodotti “Generazione 6000“.

Le due linee di design presentate per l’occasione saranno:

> PureLine che, grazie al design minimal e pulito, si inserisce perfettamente in qualsiasi contesto di cucina moderna. L’elevata percentuale di vetro rende gli elettrodomestici leggeri, mentre il design sospeso della maniglia conferisce loro un’estetica assolutamente unica ed innovativa. I prodotti sono disponibili nelle versioni acciaio cleansteel, nero ossidiana, bianco brillante, marrone havana.

> ContourLine che, grazie ad elementi classici reinterpretati in chiave moderna (come le maniglie, solide e robuste, che diventano parte integrante del telaio), si propone come la linea di elettrodomestici perfetta per chi cerca un prodotto dall’aspetto contemporaneo ma anche familiare ed accessibile. I prodotti sono disponibili nella versione acciaio cleansteel.

miele-elettrodomestici

La nuova generazione di elettrodomestici Miele è caratterizzata da un forte connubio tra raffinatezza dei materiali ed innovazione tecnologica. Il risultato ottenuto è quello di un prodotto esteticamente all’avanguardia e incredibilmente funzionale, per una cucina tutta da vivere! Tra i prodotti di spicco meritano di essere citati i forni a vapore, che potete vedere all’opera in questo interessante video:

Ti ho incuriosita abbastanza? Fai un salto ad EuroCucina e lasciati conquistare anche tu dal mondo degli elettrodomestici Miele! ;-)

Scopri di più sul sito ufficiale www.miele.it e, per non perdere nessuna news sugli eventi organizzati, collegati all’account twitter @MieleIT e cerca l’hashtag #Design4life.

miele-forno

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>